Connettiti con noi

Moda

Zaini in pelle da uomo: un accessorio di stile per professionisti

Avatar

Pubblicato

il

Lo zaino da uomo è diventato un accessorio di uso molto comune e sempre più indispensabile in quanto pratico e versatile. Per trasportare pc, documenti, o tutto l’occorrente per fare delle escursioni in montagna, gli zaini da uomo sono sempre più multifunzionali, spaziosi, confortevoli e in linea con le esigenze stilistiche ricercate dagli acquirenti. 

Oltre alla versatilità ed alla funzionalità c’è di più, gli zaini da uomo sono compagni di viaggio e completano il look di ogni uomo a seconda delle occasioni in cui si indossano.

 

Per questo, non bisogna trascurare il fatto che sulla scelta di acquisto di uno zaino da uomo si devono tenere in considerazioni diversi fattori che esulano anche dalla mera preferenza estetica. Ecco alcuni consigli che potranno essere utili per la scelta di uno zaino da uomo. 

 

Zaino uomo: consigli e guida all’acquisto

Lo zaino da uomo è un accessorio senza tempo che ci accompagna ogni giorno. E’ sempre più utilizzato dall’uomo di oggi e per questo motivo è in aumento la sua richiesta sul mercato.

Gli acquirenti standard sono alla ricerca di un accessorio compatto, dalla linea estetica minimal ma allo stesso tempo molto capiente da poter trasportare tutto ciò che serve senza dover portare con se borse aggiuntive. Al suo interno sono solitamente presenti delle tasche di varia misura studiate per contenere documenti, smartphone e ogni cosa utile per la quotidianità.

 Oltre a questo genere di zaino da uomo per uso ufficio ma che viene usato anche per il tempo libero e la scuola, sul mercato si trovano anche gli zaini da montagna, ossia quelli che sono usati per le attività outdoor come l’escursionismo o le lunghe camminate all’aria aperta. A seconda delle diverse esigenze e della quantità di strumenti e di effetti personali da trasportare, gli zaini da uomo per l’escursionismo sono dotati di diverse tasche esterne dove mettere tutto il necessario da tenere a portata di mano. 

Oltre all’uso ed alla tipologia, sulla scelta del miglior zaino da uomo impatta anche l’estetica: i materiali, la grafica ed i colori devono raccontare la personalità di chi acquista, devono essere sempre accattivanti ed all’ultima moda. 

 

Intramontabile è lo zaino da uomo in pelle: elegante, raffinato, pregiato, resistente e intramontabile, questo accessorio si abbina perfettamente ad ogni outfit.

 

Zaino in pelle da uomo The Bridge: un mix di old fashion e urban style 

Per chi è alla ricerca di un accessorio unico, funzionale e di ottima qualità, lo zaino in pelle da uomo The Bridge rappresenta la scelta perfetta.

Adatto per il viaggio, il tempo libero e per uso professionale, ogni zaino in pelle The Bridge rappresenta il perfetto connubio tra ricercatezza estetica, funzionalità e praticità.

L’attenta selezione delle materie prime, il pregiato pellame toscano lavorato con cura dagli abili maestri artigiani e la costante cura di ogni dettaglio estetico fanno sì che ogni zaino diventi un pezzo di vita vissuta, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohémien. 

 

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Radio e Tv7 ore fa

Ascolti Tv (22 marzo): Ciao Darwin batte La Corrida

Ottimi ascolti per il secondo appuntamento con Ciao Darwin, che si conferma leader assoluto della prima serata del venerdì. Con 4.117.000 telespettatori e...

Radio e Tv11 ore fa

La prova del cuoco: le anticipazioni della settimana (25 – 29 marzo)

Nuova settimana per La prova del cuoco, in onda da lunedì 25 marzo alle 11.30 con la conduzione di Elisa...

Musica11 ore fa

Ligabue: Start è il disco più venduto della settimana

Ligabue si conferma al primo posto nelle classifiche di vendita con il disco START. Successo che si conferma per la...

Linea Verde (Rai1) Linea Verde (Rai1)
Radio e Tv11 ore fa

Linea Verde fa tappa in Sicilia (24 marzo 2019)

Linea Verde fa tappa in Sicilia nella puntata in onda domenica 24 marzo 2019 su Rai1 alle 12.20. Partirà dal...

Kilimangiaro (Rai3) conduce Camila Raznovich Kilimangiaro (Rai3) conduce Camila Raznovich
Radio e Tv11 ore fa

Kilimangiaro e le Giornate di Primavera del Fai (24 marzo)

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 24 marzo 2019 alle 15.30 su Rai3. Puntata dedicata alle Giornate di Primavera del...

Mara Venier - Domenica IN Mara Venier - Domenica IN
Radio e Tv12 ore fa

Domenica IN: gli ospiti della puntata del 24 marzo

Domenica 24 marzo 2019 , a partire dalle ore 14, andrà in onda in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di...

Radio e Tv1 giorno fa

Linea bianca: la puntata dedicata all’Abruzzo (23 marzo 2019)

Linea Bianca alla scoperta dell’Abruzzo nella puntata in onda sabato 23 marzo 2019 alle 14.00 su Rai1. Con Massimiliano Ossini...

Eventi1 giorno fa

Al via, a Cirò, il Premio Luigi Lilio 2019

Aloysius Lilius, medico ed astronomo di Cirò, è l’autore della riforma del Calendario (oggi utilizzato in quasi tutto il mondo),...

Cinema e Spettacolo1 giorno fa

Intervista a Lady Tabata

Barbara Meoni è Lady Tabata, paladina del divertimento, quello vero, che fa bene. Una vita dedicata con entusiasmo e professionalità...

Radio e Tv1 giorno fa

Sabrina Ferilli a Verissimo (23 marzo 2019)

Sabrina Ferilli parla a Verissimo del suo drammatico ruolo nella fiction in onda da domenica 31 marzo su Canale 5 “L’amore strappato”. Una...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.