Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Zaini in pelle da uomo: un accessorio di stile per professionisti

Lo zaino da uomo è diventato un accessorio di uso molto comune e sempre più indispensabile in quanto pratico e versatile. Per trasportare pc, documenti, o tutto l’occorrente per fare delle escursioni in montagna, gli zaini da uomo sono sempre più multifunzionali, spaziosi, confortevoli e in linea con le esigenze stilistiche ricercate dagli acquirenti. 

Oltre alla versatilità ed alla funzionalità c’è di più, gli zaini da uomo sono compagni di viaggio e completano il look di ogni uomo a seconda delle occasioni in cui si indossano.

 

Per questo, non bisogna trascurare il fatto che sulla scelta di acquisto di uno zaino da uomo si devono tenere in considerazioni diversi fattori che esulano anche dalla mera preferenza estetica. Ecco alcuni consigli che potranno essere utili per la scelta di uno zaino da uomo. 

 

Zaino uomo: consigli e guida all’acquisto

Lo zaino da uomo è un accessorio senza tempo che ci accompagna ogni giorno. E’ sempre più utilizzato dall’uomo di oggi e per questo motivo è in aumento la sua richiesta sul mercato.

Gli acquirenti standard sono alla ricerca di un accessorio compatto, dalla linea estetica minimal ma allo stesso tempo molto capiente da poter trasportare tutto ciò che serve senza dover portare con se borse aggiuntive. Al suo interno sono solitamente presenti delle tasche di varia misura studiate per contenere documenti, smartphone e ogni cosa utile per la quotidianità.

 Oltre a questo genere di zaino da uomo per uso ufficio ma che viene usato anche per il tempo libero e la scuola, sul mercato si trovano anche gli zaini da montagna, ossia quelli che sono usati per le attività outdoor come l’escursionismo o le lunghe camminate all’aria aperta. A seconda delle diverse esigenze e della quantità di strumenti e di effetti personali da trasportare, gli zaini da uomo per l’escursionismo sono dotati di diverse tasche esterne dove mettere tutto il necessario da tenere a portata di mano. 

Oltre all’uso ed alla tipologia, sulla scelta del miglior zaino da uomo impatta anche l’estetica: i materiali, la grafica ed i colori devono raccontare la personalità di chi acquista, devono essere sempre accattivanti ed all’ultima moda. 

 

Intramontabile è lo zaino da uomo in pelle: elegante, raffinato, pregiato, resistente e intramontabile, questo accessorio si abbina perfettamente ad ogni outfit.

 

Zaino in pelle da uomo The Bridge: un mix di old fashion e urban style 

Per chi è alla ricerca di un accessorio unico, funzionale e di ottima qualità, lo zaino in pelle da uomo The Bridge rappresenta la scelta perfetta.

Adatto per il viaggio, il tempo libero e per uso professionale, ogni zaino in pelle The Bridge rappresenta il perfetto connubio tra ricercatezza estetica, funzionalità e praticità.

L’attenta selezione delle materie prime, il pregiato pellame toscano lavorato con cura dagli abili maestri artigiani e la costante cura di ogni dettaglio estetico fanno sì che ogni zaino diventi un pezzo di vita vissuta, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohémien. 

 

egidio
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....