9.9 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Un dono per te 2: Christopher Lambert testimonial d’eccezione

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Parata di stelle per l’evento natalizio “Un dono per te 2”, svoltosi a Roma lo scorso lunedì.

Giunta alla seconda edizione, la raccolta solidale di giocattoli per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, quest’anno ha potuto contare sulla presenza di testimonial d’eccezione di caratura internazionale: Cristopher Lambert.

L’attore è protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema mondiale come la trilogia di “Highlander”. Ad accompagnarlo la sua nuova compagna, l’attrice Camilla Ferranti.

Tra gli altri ospiti intervenuti: Silvia Salemi, Elisa D’ospina, Mario Ermito, Francesca Rettondini con Rosario Petix, Fanny Cadeo, Sara Galimberti, Marco Stabile, Pino Calabrese, Nicola Vizzini, Anna Milici di LinfoAmici, Marina Marchione con Andrea D’andreagiovanni, Mario Orfei, Anthony Peth e Amedeo Letizia con Mariella Lisacchi.

Dopo una pioggia di flash al red-carpet, è seguita una cena nell’incantevole location della Cappella Orsini LAB di Roma, con servizio catering-dinner affidato agli executive chef di Le Voila Banqueting.

Prezioso il contributo di Roccogiocattoli, da sempre vicino a questa iniziativa organizzata dalla Zaccaria Communication.

Anna Milici e Giuseppe Zaccaria

 

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti