Connettiti con noi

Hi-Tech

Natale 2018: idee regalo tecnologiche

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Natale 2018: ecco alcune idee regalo tecnologiche. Per gli amanti dell’hi-tech ecco alcuni must da mettere sotto l’albero di Natale.

Swift 5 (notebook)

Swift 5 di Acer è il notebook più leggero al mondo dotato di display da 15 pollici. Progettato per i clienti più esigenti, Swift 5 offre prestazioni eccezionali all’interno di una scocca elegante che pesa meno di un chilo (990 grammi). Swift 5 (SF515-51T) è spinto dai più recenti processori Intel™ Core® i7-8565U e Core i5-8265U di ottava generazione, che offrono prestazioni reattive e fino a 10 ore di durata della batteria per rimanere attivi per tutto il giorno. Grazie al supporto di Windows 10, il nuovo Swift 5 si rivela un concentrato di produttività dall’ampio schermo.

Samsung S4 (tablet)

Il tablet top di gamma di Samsung. Display Super AMOLED da 10.5″, risoluzione WQXGA (2560 x 1600 pixel). Fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera anteriore da 8 MP

RAM da 4 GB, Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD o MicroSDHC fino a 400 GB), Batteria di 7300 mAh, ricarica rapida, Processore Octa Core (Quad Core 2.35 GHz + Quad Core 1.9GHz). Dolby Atmos, S-Pen, Riconoscimento biometrico (Iride, Viso, Scansione intelligente)

Huawei P20 Pro (smartphone)

Lo smartphone top di Huawei. Fotocamera Leica tripla da 40 megapixel. Master KI – Assistente per macchina fotografica per il rilevamento automatico di scene e obiettivi. Telecamera frontale Light-Fusion da 24 MP con prestazioni luminose. Potente batteria da 4000 mAh con HUAWEI Safe SuperCharge.

Apple Watch (Smartwatch)

Apple Watch Series 4. Ridisegnato dentro e fuori per aiutarti a fare più movimento, tenere d’occhio la tua salute e restare in contatto con chi vuoi. Ora anche con connettività cellulare.

Airpods (Cuffie bluetooth)

Apple Airpods, gli auricolari senza fili di Apple. Design intelligente, tecnologie rivoluzionarie e audio cristallino: sono facilissimi da usare. Danno fino a 5 ore di ascolto con una carica completa, oppure fino a 3 ore dopo solo 15 minuti nella custodia di ricarica. 

Canon M50 (foto)

Ricca di innovazioni tecnologiche, compatta e connessa, questa versatile fotocamera mirrorless permette di registrare filmati in 4K ed è dotata di touch screen orientabile. E’possibile scattare foto straordinarie e filmati in 4K. La fotocamera EOS M50 può contare su un design moderno e perfettamente bilanciato. Permette di stabilire una connessione rapida con dispositivi smart e PC per condividere facilmente le immagini sui social media.

Playstation Classic (Videogames)

PlayStation Classic: la mini console per rivivere le avventure videoludiche delle origini, riscoprendo ricordi ed emozioni mai sopite grazie alla riproduzione in miniatura della prima console PlayStation che include 20 giochi originali pre-caricati.

Dispositivi per la Casa

Safety Alarm Light di VARTA, un portachiavi speciale dotato di un allarme da 100 dB da attivare in caso di pericolo e di una luce LED che raggiunge i 18 metri di distanza, utile per attirare l’attenzione in caso di emergenza e far luce quando è necessario, ad esempio per illuminare la serratura della porta di casa.

Home Charging Station, il nuovo dispositivo di VARTA che permette di ricaricare fino a cinque device contemporaneamente. Caratterizzato da un design essenziale e total black, Home Charging Station si adatta a ogni stile di arredamento e aiuta a mantenere la casa e l’ufficio in ordine, con i dispositivi in carica sempre nello stesso posto.

Google Home Mini, l’altoparlante smart con l’Assistente Google integrato ed è sempre al tuo fianco, ogni volta che ne hai bisogno.

 

 

 

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Barbara D'Urso Barbara D'Urso
Radio e Tv4 ore fa

Live non è la D’Urso: la puntata del 26 gennaio

Domenica 26 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma...

Melaverde Melaverde
Radio e Tv19 ore fa

Melaverde, la puntata del 26 gennaio

Domenica 26 gennaio, alle ore 11.50 su Canale 5, Ellen Hidding e Vincenzo Venuto conducono un nuovo appuntamento con “Melaverde”...

Smartphone, telefonia e tariffe Smartphone, telefonia e tariffe
Telefonia1 giorno fa

WhatsApp, arriva la Dark Mode: come attivarla

Il numero di app per smartphone compatibili con la popolare Dark Mode continua ad aumentare giorno dopo giorno: attivare un...

Kinky Boots Kinky Boots
Cinema e Spettacolo2 giorni fa

Kinky Boots al Brancaccio di Roma: interviste ai protagonisti

Kinky Boots in scena al Teatro Brancaccio di Roma, dal 23 Gennaio al 26 Gennaio 2020. Regia di CLAUDIO INSEGNO, Marco...

Elodie Elodie
Radio e Tv2 giorni fa

Mal di testa, il nuovo singolo di Elodie

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali Mal di testa feat. Fabri Fibra e prodotto da Neffa, l’inedito di Elodie....

Uno Mattina in famiglia Uno Mattina in famiglia
Radio e Tv2 giorni fa

Uno Mattina in Famiglia: le puntate del 25 e 26 gennaio

Ritorna il weekend e con esso l’attesissimo appuntamento televisivo con Uno Mattina in famiglia, in onda su Rai1 La trasmissione, fresca vincitrice...

Camila Raznovich Camila Raznovich
Radio e Tv2 giorni fa

Kilimangiaro: la puntata del 26 gennaio

Domenica 26 gennaio, alle 16.15 su Rai3, nuovo appuntamento con Camila Raznovich e il grande viaggio del Kilimangiaro. Ospiti della...

Quelli che il calcio Quelli che il calcio
Radio e Tv2 giorni fa

Quelli che il calcio, la puntata del 26 gennaio

Quella del 26 gennaio sarà una domenica di grandi vigilie a Quelli che il calcio, il programma di Rai2 in...

Mara Venier Mara Venier
Radio e Tv2 giorni fa

Domenica In: la puntata del 26 gennaio

Ventesima puntata di Domenica In, in onda domenica 26 gennaio alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’...

Marco Liorni conduce ItaliaSì Marco Liorni conduce ItaliaSì
Radio e Tv2 giorni fa

Italia Sì, la puntata del 25 gennaio

Sabato 25 gennaio, alle 16.40, andrà in onda  il consueto appuntamento con Italia Sì, il podio del pomeriggio di Rai...

Più Lette