11 Dicembre 2019

Natale 2019: 10 film da vedere

3 minuti di lettura
Natale 2019: 10 film da vedere

Conto alla rovescia per il Natale 2019. Prime luci, albero, presepe… Ma perché non rendere più magica l’atmosfera con dei film natalizi? Qui di seguito ve ne proponiamo alcuni…

Molti di questi sono trasmessi sui canali di Sky Cinema.

Mamma ho perso l’aereo

Un classico del Natale. La famiglia McCallister si sta preparando per una vacanza di Natale a Parigi ma, nella fretta, dimentica il piccolo Kevin a casa. Il bambino è costretto a evitare l’assalto di due ladri che hanno preso di mira la casa. Nel frattempo i genitori fanno di tutto per rientrare. La vigilia di Natale Kevin riesce a sventare l’assalto dei due banditi, che vengono arrestati. Il giorno di Natale, finalmente, la famiglia si ricongiunge dopo mille peripezie.

Natale 2019: 10 film da vedere

Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Protagonista sempre la famiglia McCallister che, questa volta decide di passare le vacanze di Natale a Miami. Fortunatamente, il piccolo Kevin non viene lasciato a casa ma prende l’aereo sbagliato, destinazione New York.  Giunto lì, Kevin prenota una suite di lusso all’Hotel Plaza sfruttando la carta di credito dei genitori che, nel frattempo, contattano la polizia. A New York il piccolo ritrova i due ladri che vogliono vendicarsi in tutti i modi dell’arresto. Anche questa volta per Kevin le cose vanno bene e riesce a far arrestare i due malviventi oltre che ritrovare la propria famiglia.

Natale 2019: 10 film da vedere

A causa di un incidente con la sua slitta, Babbo Natale si rifugia nel capanno degli attrezzi del giardino di una casa di Londra. Lì vive il piccolo Tom che approfitta dell’incidente per chiedere l’aiuto del padre, da poco uscito di prigione. Santa Claus deve tornare in Lapponia ma senza l’aiuto di padre e figlio per riacciuffare le renne, che intanto vagano per Londra, non potrà mai farcela…

Natale 2019: 10 film da vedere

Bianco Natale

La voce di Bing Crosby, la simpatia di Danny Kaye e la scintillante magia del giorno più bello dell’anno alla base di un classico irrinunciabile. Due artisti di varietà, ex commilitoni, in vacanza con due ragazze in una località sciistica del Vermont, scoprono che l’albergo nel quale soggiornano è gestito dal loro ex comandante. Per risollevarne le sorti organizzano un musical, alla vigilia di Natale, richiamando tutti i soldati del vecchio contingente. In un’atmosfera da favola, sotto i fiocchi di neve, daranno vita a memorabili numeri di danza.

Natale 2019: 10 film da vedere

Natale in affitto

Ben Affleck e James Gandolfini in una scintillante commedia natalizia. Un cinico manager, impaurito dall’idea di passare le feste da solo, decide di tornare nella sua casa d’infanzia per vivere un Natale tra i ricordi. Ma la sua vecchia dimora e’ abitata attualmente da una famiglia di sconosciuti. Cosa fare? Semplice, decide di affittare non la casa ma la famiglia che ci vive per non passare il Natale da solo. Come al solito. Per 250 mila dollari, mamma, papa’ e figlio accettano ma la figlia maggiore, tornata a casa per la vigilia, vuole metter fine alla farsa.

Natale 2019: 10 film da vedere

Natale ad Angel falls

Mix di soprannaturale e romanticismo in questo piacevole film natalizio. Gabby è un angelo custode che non riesce a seguire le regole, così viene mandato nella città di Angel Falls che ha perso lo spirito natalizio. Durante il suo incarico incontra Jack, il bel capo dei pompieri, e se ne innamora. Quando il suo incarico speciale sta volgendo al termine, si trova di fronte a un dilemma: si atterrà alle regole oppure le infrangerà per amore?

Natale 2019: 10 film da vedere

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P