Connettiti con noi

Cinema e Spettacolo

Natale 2018: 10 film da vedere

Redazione

Pubblicato

il

Conto alla rovescia per il Natale 2018. Prime luci, albero, presepe… Ma perché non rendere più magica l’atmosfera con dei film natalizi? Qui di seguito ve ne proponiamo alcuni…

Molti di questi sono trasmessi sui canali di Sky Cinema.

Mamma ho perso l’aereo

Un classico del Natale. La famiglia McCallister si sta preparando per una vacanza di Natale a Parigi ma, nella fretta, dimentica il piccolo Kevin a casa. Il bambino è costretto a evitare l’assalto di due ladri che hanno preso di mira la casa. Nel frattempo i genitori fanno di tutto per rientrare. La vigilia di Natale Kevin riesce a sventare l’assalto dei due banditi, che vengono arrestati. Il giorno di Natale, finalmente, la famiglia si ricongiunge dopo mille peripezie.

Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Protagonista sempre la famiglia McCallister che, questa volta decide di passare le vacanze di Natale a Miami. Fortunatamente, il piccolo Kevin non viene lasciato a casa ma prende l’aereo sbagliato, destinazione New York.  Giunto lì, Kevin prenota una suite di lusso all’Hotel Plaza sfruttando la carta di credito dei genitori che, nel frattempo, contattano la polizia. A New York il piccolo ritrova i due ladri che vogliono vendicarsi in tutti i modi dell’arresto. Anche questa volta per Kevin le cose vanno bene e riesce a far arrestare i due malviventi oltre che ritrovare la propria famiglia.

A causa di un incidente con la sua slitta, Babbo Natale si rifugia nel capanno degli attrezzi del giardino di una casa di Londra. Lì vive il piccolo Tom che approfitta dell’incidente per chiedere l’aiuto del padre, da poco uscito di prigione. Santa Claus deve tornare in Lapponia ma senza l’aiuto di padre e figlio per riacciuffare le renne, che intanto vagano per Londra, non potrà mai farcela…

Bianco Natale

La voce di Bing Crosby, la simpatia di Danny Kaye e la scintillante magia del giorno più bello dell’anno alla base di un classico irrinunciabile. Due artisti di varietà, ex commilitoni, in vacanza con due ragazze in una località sciistica del Vermont, scoprono che l’albergo nel quale soggiornano è gestito dal loro ex comandante. Per risollevarne le sorti organizzano un musical, alla vigilia di Natale, richiamando tutti i soldati del vecchio contingente. In un’atmosfera da favola, sotto i fiocchi di neve, daranno vita a memorabili numeri di danza.

Natale in affitto

Ben Affleck e James Gandolfini in una scintillante commedia natalizia. Un cinico manager, impaurito dall’idea di passare le feste da solo, decide di tornare nella sua casa d’infanzia per vivere un Natale tra i ricordi. Ma la sua vecchia dimora e’ abitata attualmente da una famiglia di sconosciuti. Cosa fare? Semplice, decide di affittare non la casa ma la famiglia che ci vive per non passare il Natale da solo. Come al solito. Per 250 mila dollari, mamma, papa’ e figlio accettano ma la figlia maggiore, tornata a casa per la vigilia, vuole metter fine alla farsa.

Natale ad Angel falls

Mix di soprannaturale e romanticismo in questo piacevole film natalizio. Gabby è un angelo custode che non riesce a seguire le regole, così viene mandato nella città di Angel Falls che ha perso lo spirito natalizio. Durante il suo incarico incontra Jack, il bel capo dei pompieri, e se ne innamora. Quando il suo incarico speciale sta volgendo al termine, si trova di fronte a un dilemma: si atterrà alle regole oppure le infrangerà per amore?

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Radio e Tv2 ore fa

La vita in diretta estate, ottimo esordio

La Vita in diretta Estate 2019, guidata da Lisa Marzoli e Beppe Convertini, debutta col botto: 16,4% di share per...

Musica4 ore fa

Fedez: “Mi hanno trovato una piccola anomalia”

Fedez sceglie i social per parlare di un suo particolare momento. Questa volta si tratta di qualcosa che riguarda la...

Calcio4 ore fa

Totti lascia la Roma

Totti lascia la Roma. Una certezza dopo la conferenza stampa che l’ex capitano dei giallorossi ha tenuto ieri al Coni....

Radio e Tv1 giorno fa

Tuttochiaro (Rai1): buona la prima!

Ha fatto oggi il suo debutto Tuttochiaro, il nuovo segmento estivo della mattina di Raiuno. Programma che, all’interno del palinsesto...

Un Posto al Sole: il cast Un Posto al Sole: il cast
Radio e Tv1 giorno fa

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (17 – 21 giugno)

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 giugno 2019 in prima serata su...

Radio e Tv1 giorno fa

Francesco Facchinetti conduce La vacanza perfetta

Dopo un anno di lavoro, di fatica e di sudore, finalmente è il momento delle vacanze! E visto che è...

Fashion1 giorno fa

Il blu tra le tendenze capelli estate 2019

Sarà perché evocano l’estate con il turchese del mare e il celeste del cielo sereno, sarà per il loro effetto...

Vasco Rossi - Tour 2019 Vasco Rossi - Tour 2019
Musica1 giorno fa

Su Canale 5 il docuconcerto di Vasco Rossi

Lunedì 17 giugno, in esclusiva in prima serata su Canale 5 “Siamo Solo Noi”, il docuconcerto di Giorgio Verdelli dedicato a Vasco Rossi. L’idea è quella di raccontare...

Radio e Tv1 giorno fa

Il Collegio 4, grande successo per il casting

Numeri da record per Il Collegio, docu-reality divenuto un vero e proprio fenomeno di costume tra i giovanissimi e gli adolescenti, realizzato...

Radio e Tv2 giorni fa

Cataldo Calabretta a Tuttochiaro, su Rai1

“Tuttochiaro”, il nuovo appuntamento estivo della mattina di Rai1, condotto da Monica Marangoni, andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.