19 Dicembre 2018

Musica: 5 album da regalare a Natale 2018

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Musica: ecco 5 album da regalare a Natale 2018. I nostri suggerimenti per trascorrere le festività all’insegna della buona musica italiana.

 

Fino a qui (Tiromancino)

“Fino a qui” dei Tiromancino, un disco composto da 4 brani inediti e 12 tra le canzoni più significative della band interamente risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione.

Ad accompagnare i Tiromancino, in questo nuovo viaggio musicale, ci sono Jovanotti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Alborosie, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Elisa e Mannarino, Thegiornalisti e Calcutta.

 

Amore che torni (Negramaro)

Un disco intenso con dodici canzoni potenti. Un manifesto di speranza interamente declinato al futuro che riesce a fotografare la realtà che ci circonda e le fragilità della condizione umana attraverso la penna di Giuliano Sangiorgi.

 

Bye Bye (Annalisa)

 

Un album che rappresenta nuovo percorso musicale per l’artista. Annalisa sceglie questo titolo per congedarsi e dare un arrivederci a quello che è stato il suo passato.

 

Domino (Malika Ayane)

Album di inediti che segna il ritorno della cantautrice milanese sulla scena musicale. Un sound ricercato, e tanto altro che rende innovativo il nuovo progetto discografico di Malika Ayane.

 

8 (Subsonica)

8 è l’ottavo album dei Subsonica. Pur continuando a evolvere nel proprio approccio alla musica e senza mai smettere di sperimentare, la band è riuscita a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

8 è un album di riflessione attenta sul tempo presente.

 

Da non perdere!

P