12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Motta alla 69° edizione del Festival di Sanremo

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Alla 69esima edizione del Festival di Sanremo Motta presenta “Dov’è l’Italia”, una riflessione intima del cantautore, che ha scritto e composto interamente il brano, nata dall’urgenza di raccontare un momento specifico del suo sentire: quello del disorientamento di fronte all’attualità del proprio Paese.

Un anno straordinario il 2018 per Motta che, dopo i riscontri di critica e pubblico del suo secondo disco “Vivere o Morire” (Sugar), un tour estivo nell’ambito dei più importanti festival italiani e un’esperienza live emozionante con un trio di musiciste del Niger, parteciperà all’edizione 2019 del Festival di Sanremo, in gara tra i Big.

Motta salirà sul palco dell’Ariston dove ad ottobre ha ricevutola prestigiosa Targa Tenco 2018 per la categoria “Disco in assoluto” nel corso della 42ª edizione del PREMIO TENCO e dove, nel 2016, con “La fine dei vent’anni”, ritirò la Targa Tenco per la miglior Opera Prima.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti