24 Dicembre 2018

Massimiliano Ossini festeggia i 40 anni

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Massimiliano Ossini è uno dei volti più rassicuranti dei programmi Rai.

Dopo il successo di ‘Uno Mattina Estate’ in collaborazione con il Tg1 che gli ha aperto nuove future ambizioni e sfide, attualmente è impegnato su Rai2.

In diretta dalle 11 ogni sabato e domenica con Mezzogiorno in Famiglia, mentre su Rai1 ogni sabato alle ore 14 con ‘Linea Bianca’ (il debutto record ha segnato il 13.5% di share con oltre 2.100.000 telespettatori) e ‘Uno Mattina’ con la rubrica/spin-off ‘La mia Montagna’ in onda ogni venerdì mattina.

Conduttore impegnato ma anche presente marito e padre di tre figli. Un week-end di festeggiamenti per celebrare i 40 anni del noto Ossini.

La festa a sorpresa della moglie Laura – Un compleanno indimenticabile per Massimiliano Ossini che rientrato dalle registrazioni di ‘Linea Bianca’ si è ritrovato immerso in una festa a sorpresa organizzata dalla moglie Laura e dai suoi tre figli.

Parenti e amici presenti per festeggiare i 40 anni del giovane conduttore tra emozioni e ricordi.

Non sono mancanti gli auguri dai colleghi in tv – Puntuali anche gli auguri da parte di colleghi e programmi tv che dal venerdì hanno così ricordato i 40 anni del collega. Adriana Volpe e Sergio Friscia, guidati da Michele Guardì, hanno così organizzato una piacevole sorpresa in occasione della puntata in diretta il sabato 23 dicembre, regalando ad Ossini una torta ad apertura puntata.
Massimiliano Ossini festeggia i 40 anni

Ossini emozionato e felice, ringrazia tutti sui social, dove per l’occasione dichiara

“Eh si, sono 40 anni! Grazie a tutti per gli auguri, siete in tantissimi!”. Non solo, in un recente video, aggiunge: “Amici, grazie di cuore dei messaggi. Vi parla il vostro ormai 40enne e vista l’età mi alleno. Questo è il mio regalo, una giornata in montagna!”.

Da non perdere!

P