Collegati con noi!

Iscriviti

Internet

Live casinò: quali sono i metodi per vincere nel gioco del blackjack

Quanti metodi efficaci e sicuri conosciamo per vincere al gioco?

Nel corso degli ultimi 10 anni, da quando in Italia è scattata la mania per il gioco online e dopo le vicissitudini legislative di questo 2018 abbiamo letto diversi articoli che trattano questo argomento.

Il tema del gioco è diventato se possibile sempre più popolare, rispetto alle epoche passate. Questo è dovuto anche alla facilità di reperire materiale didattico sul web, dove le guide per trionfare nel gioco sono davvero molte.

Suggeriamo però di fare affidamento solo sui metodi di vincere legali, i quali non costituiscono truffe ai danni delle sale da gioco, con spiacevoli conseguenze per chi dovesse tentare di vincere con metodi illegali.

In questo articolo abbiamo deciso di trattare in modo corretto e veritiero come giocare e vincere, nel gioco del Blackjack.

Al pari del poker, con cui condivide solo poche semplici regole, ci sono delle strategie per il  blackjack online  che nel tempo hanno  creato una certa letteratura, legata sicuramente a casi di cronaca oppure alla fiction che ha trattato con successo questo particolare tipo di gioco.

Difficile per gli amanti del cinema dimenticare una sequenza poi ripresa da altre pellicola, come quella di Rain Man, con Tom Cruise e uno strepitoso Dustin Hoffman.

Lo stesso potrebbe dirsi del film più recente 21, che tratta il caso di cronaca degli studenti del MIT che seguendo un loro docente decisero di utilizzare la matematica per truffare i casinò e vincere al tavolo del blackjack.

Superata però questa aurea di misticismo, che al tavolo vi sarà certamente poco utile, andiamo a scoprire i metodi riconosciuti dai giocatori professionisti per vincere al blackjack.

Quali sono le vere strategie per giocare al blackjack

Partiamo con il grande classico: contare le carte.

Consideriamo questa eventualità di poter contare le carte, tenendo presente che nel gioco online questo tipo di strategia difficilmente potrà avere successo.

Nel gioco live anche da mobile non è certo semplice riuscire a gestire tutti i mazzi che il croupier farà ruotare, ma la tecnica mnemonica serve più che altro per prendere maggiore confidenza con questo gioco e per saper distinguere le carte buone da quelle cattive.

Sappiamo bene come dal 10 in su, nel Blackjack le carte che vanno dalle figure come regina, jack e Re, asso incluso, sono le carte buone.

Dal 2 al 6 vengono considerate carte cattive. Ci sono poi carte neutre, con cui bisogna imparare a prendere dimestichezza.

I metodi più efficaci per il blackjack

Un altro metodo importante per vincere in questo gioco consiste nel saper individuare gli assi.

Sappiamo bene, come per il poker che attraverso gli assi passa la chiave del gioco e quindi la possibile vincita di una mano. Con questo metodo andiamo ad assicurarci un 50% di possibilità in più di vittoria.

E’un sistema utile quando si gioca in team, nonostante come ben sapete il blackjack è principalmente un gioco di carte individuale e a mano singola.

Nextcarding: un metodo per giocare e vincere

Un altro metodo efficace è quello che in gergo tecnico viene chiamato NextCarding. Di che cosa si tratta precisamente?

In pratica riuscire a vedere le carte coperte e saper leggere in anticipo la possibile giocata. Questo metodo è utile per scegliere la migliore combinazione di risultati possibili nel gioco del blackjack.

Il 2018 con l’introduzione del Decreto Dignità la pubblicità al gioco d’azzardo in Italia è diventata illegale ma la diffusine e la pratica del gioco è assolutamente legale su siti con licenza AAMS. Questo è un fatto doveroso da chiarire, perché la mancanza di pubblicità potrebbe rendere equiparabili sia i giochi con licenza che quelli senza. In realtà le differenze sono evidenti e solo i siti con la licenza e il marchio AAMS su tutte le pagine del sito hanno diritto di operare nel nostro paese e possono raccogliere regolarmente i giocatori italiani.  Le Modalità di deposito e ritiro delle vincite sono molto varie e vanno da Paypal alle carta di credito, al deposito bancario. In questi anni molto è stato detto contro il gioco ma occorre ricordare che il gioco online con licenza è l’unico sicuro perché tutto è tracciato e quando i giocatori tendono ad esagerare sono gli unici che sono obbligati per legge e mettere i giocatori in quarantena in modo che si proceda ad un gioco responsabile e socialmente più sicuro.  

Scritto da

Più Lette

Iscrizione Newsletter

Registrati alla newsletter di Lifestyleblog.it

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.

Collegati
Iscrizione Newsletter

Registrati alla newsletter di Lifestyleblog.it