Disk Drill: il software di recupero dati

Software di recupero dati: oggi vi parleremo dell’importanza di programmi utili.


Quante volte è capitato di perdere dati sul proprio computer? Importanti documenti di lavoro, musica, foto o video che spesso svaniscono nel nulla…

Tra programmi utilissimi nel recupero dati vi segnaliamo Disk Drill di Clever Files, disponibile sia per PC che per Mac ma anche per dispositivi iOS e Android.

Le funzionalità

Disk Drill vi permette di recuperare qualsiasi file cancellato e cartella o di ricostruire più di 200 tipi di file usando diversi metodi di recupero. Non c’è bisogno di essere esperti: basta premere il tasto “Recupera” e il gioco è fatto.

Il software può scansionare e recuperare dati quasi da ogni dispositivo di memoria, inclusi dischi fissi interni, dischi rigidi esterni, fotocamere, iPhone, iPad, iPod, dispositivi Android, pennette USB, Kindle e schede di memoria.

Nella maggior parte dei casi, Disk Drill può leggere il tuo dispositivo anche se risulta difettoso, illeggibile o ha perso una partizione. Combinando vari potenti algoritmi di scansione, Disk Drill offre una soluzione di recupero dati completa.

Anche le operazioni di ripristino sono molto semplici. Disk Drill permette di recuperare la partizione persa e i tuoi dati, se ci sono ancora. Tutti i dispositivi montabili sono supportati. Sono disponibili diversi metodi di recupero a seconda del file system, e anche i dischi formattati sono recuperabili.

Vinci una licenza pro

Sulla nostra pagina Facebook puoi vincere una licenza PRO. Puoi partecipare entro il 24 dicembre!

Total
0
Shares
Articolo precedente
Maxi H222 – Online Exclusive Edition Hogan

Sneakers con platform: tutti i modelli proposti da Hogan

Articolo successivo

Quante calorie assumeranno gli Italiani a Natale?

Articoli correlati
P