Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Che tempo che fa: la puntata del 16 dicembre 2018

Fabio Fazio - Che tempo che fa
Fabio Fazio - Che tempo che fa

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio torna in onda domenica 16 dicembre 2018 alle 20.35 su Rai1.

Gli ospiti

Tra gli ospiti ci sarà Piero Angela, il più grande divulgatore scientifico della tv da oltre 40 anni.

E ancora Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo con oltre 40 awards internazionali tra cui 1 Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards.

In studio anche Biagio Antonacci che dopo il successo del duetto con Laura Pausini: “Il coraggio di andare” nel 2019 girerà tutta Italia con la cantante nel tour “Laura Biagio – Stadi 2019” .

A Che Tempo Che Fa anche Paola Cortellesi e Stefano Fresi che il 27 dicembre saranno nelle sale con il fantasy “La Befana vien di notte” diretto da Michele Soavi.

E ancora, il Maestro Nicola Piovani dal 9 novembre in tutti i negozi di dischi con l’album “Piovani dirige Piovani”: per la prima volta la registrazione delle colonne sonore più celebri del Maestro eseguite in concerto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai presso l’auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino il 5 ottobre 2016.

Ospiti del programma anche Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini protagonisti del film “Non ci resta che il crimine”.

La commedia di Massimiliano Bruno sarà nei cinema dal prossimo 10 gennaio.

Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al tavolo saranno presenti Federico Pellegrino campione del mondo in carica della sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, da nove anni volto di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano. Resteranno inoltre Paola Cortellesi e Stefano Fresi e sarà in collegamento il giornalista e scrittore Paolo Brosio.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Dopo il grande successo della prima puntata (3.700.000 di spettatori e il 21.63% di share), giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con...

Radio e Tv

A “Chi l’ha visto” si torna a parlare del caso di Marco Vannini, il giovane ucciso mentre si trovava a casa della fidanzata a...

Radio e Tv

Continua, seppur a distanza, lo “scontro” tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella giornata di ieri, martedì 7 luglio, il conduttore Rai ha postato...

Radio e Tv

Cinquant’anni fa, era esattamente il 7 luglio del 1970, debuttava in radio Alto Gradimento, la trasmissione cult che ha cambiato la storia dello spettacolo italiano....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it