2.5 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Auto: novità e anticipazioni del 2019

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Novità e anticipazioni del 2019 per il mondo delle auto. L’anno che verrà riserva tante interessanti novità, soprattutto per chi è intenzionato a cambiare il proprio veicolo.

Tra il restyling di alcuni classici, e le vetture elettriche, vediamo quelle che saranno le principali novità del 2019.

Le novità del 2019: alcune anticipazioni

Si rifanno il look alcuni classici come la Peugeot 208, che diventerà soltanto a cinque porte ed anche in versione elettrica. La stessa casa automobilistica proporrà anche la 508, in versione ibrida.

In casa Renault, invece, la Renault Clio arriva in versione ibrida: sarà questa la principale novità del brand che lancerà la nuova Twingo, la Captur e Kadjar.

In casa Opel, invece, continueranno le linee semplici della nuova Opel Corsa. In arrivo per il 2019 anche la nuova Astra.

Diverse le novità anche per le base automobilistiche tedesche.

Partendo da Volkswagen, che torna con l’ottava generazione della Golf. Innovazione anche per quanto concerne la Passat e T-cross.

Audi, invece, innova l’A3 che diventa soltanto Sportback e saluta definitivamente le tre porte. Nuove versioni anche per la Q3 e Q4, così come per E-Tron.

In casa Bmw, invece, si rinnovano le Serie 1,2 e 3, così come la X7 e la Z4. In casa Mercedes, invece, la A Berlina, GLE.

Restando in Europa, segnaliamo la Jeep Renegade ibrida, la nuova Mazda 3, le Seat Leon e Toraco. La Skoda, invece, andrà a elettroni con la sua Citigo, mentre vedremo sul mercato la DS3 Crossback e la nuova Citroen C5 Aircross e la Ford Focus ST.

Per completare il quadro delle novità, la Nissan Micra sarà da febbraio sul mercato con il nuovo tre cilindri a benzina. E poi Suzuki S-Cross e Kia Ceed Crossover.

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti