Abbigliamento donna, le tendenze 2018/2019

L’abbigliamento è senza dubbio tra le cose a cui una donna tiene maggiormente. Il proprio look è un aspetto che non viene affatto trascurato, non soltanto sul piano estetico ma anche su quello relativo ai propri outfit.


La moda donna è in continua evoluzione, per quanto concerne colori ma anche per l’estetica dei capi.

Un po’ come avviene per i pantaloni: basti pensare al ritorno di quelli a vita alta.

Un trend in voga negli anni ’80, ma anche negli anni precedenti, quello dei pantaloni a vita alta, ritornato di moda nel nuovo millennio.

Negli ultimi anni avevamo assistito, infatti, ai jeans a vita bassa che davano risalto alla linea scultorea dei fianchi.

Adesso, invece, si tende a dare risalto alle forme ed al petto, ad allungare le gambe.

Per visualizzare tutti i trend legati all’abbigliamento donna, in particolare a quello dei jeans, vi   suggeriamo di visitare la pagina dedicata https://www.tally-weijl.com/it_IT/abbigliamento-donna/jeans.html

Il denim è un classico per la vita quotidiana di una donna, tra lavoro e tempo libero si rivela un capo di abbigliamento indispensabile, pratico e comodo.

Declinato in diverse tonalità di colore ma, soprattutto, di vestibilità. Cambiano, anche i modelli e gli accessori: dall’immancabile cerniera ai bottoni, passando per quelli con i moderni “strappi”, fino ad arrivare a quelli decorati con perle. Con il ritorno del velluto, che nel pantalone sarà a coste. Questioni di gusto personale e comodità, con tante opzioni e possibilità di scelta.

L’inverno 2018/2019 vedrà, pertanto, il ritorno del vintage. La ciclicità della moda con il ritorno di quei capi abbandonati in passato.

Semplicità anche per quanto riguarda i colori, con un occhio particolare alla tinta unita.

Tornerà di moda anche il velluto, utilizzato non soltanto per i pantaloni ma anche in qualche abito.

 

Non mancheranno, ovviamente, le fantasie e le stampe. Ma tutto con un occhio alla semplicità ed all’eleganza.

 

Per osservare al meglio quelle che saranno le nuove tendenze per la moda femminile, abbiamo un po’ navigato e cercato informazioni sul web, con approfondimento dedicato ai brand specializzati.  

 

Abbiamo considerato Tally Weijl, tra i più importanti negozi dedicati all’abbigliamento donna, presente anche con una veste online innovativa ed accattivante. Presente in oltre 39 paesi con ben 900 negozi.

 

Il brand è tra i più innovativi, poiché attinge alle varie ispirazioni prima di dar vita alle nuove collezioni.

Collezioni che nascono dal lavoro del trend team, in viaggio alla costante ricerca ed elaborazioni delle mode e dei trend del momento.

 

Sul portale di Tally Weijl sarà possibile creare con estrema facilità e semplicità il proprio outfit. Partendo dal pantalone fino all’abbinamento con altri fantastici capi che vi permetteranno di sfoggiare un look invidiabile.

 

Un’ampia scelta tra Pullover, piumini, capispalla, vestiti, maglioni, felpe, leggings e tanto altro ancora.

 

Con l’arrivo delle festività natalizie, in tante sceglieranno di rinnovare il proprio guardaroba e qualche capo che possa essere indossato durante le festività.

 

Con un occhio al portafoglio ma anche all’eleganza e alla semplicità al fine di sfoggiare un look invidiabile!

 

Total
25
Shares
Articolo precedente

Domenica Live, la puntata del 9 dicembre 2018

Articolo successivo

Grande Fratello Vip, la finale del 10 dicembre 2018

Articoli correlati
P