30 Novembre 2018

Tu si que vales: la finalissima (1 dicembre 2018)

1 minuto di lettura
Tu si que vales: la finalissima (1 dicembre 2018)

Tu si que vales: la finalissima della quinta edizione andrà in onda sabato 1 dicembre 2018 su Canale 5, in prima serata.

Cala il sipario sul programma d’intrattenimento più visto della stagione tv e sempre leader degli  ascolti del sabato sera.

La finale

Sono sedici i finalisti, che con il loro talento hanno conquistato meritatamente un posto in finale e che si contendono il premio in palio di 100 mila euro.

E’ come sempre il pubblico a scegliere il vincitore attraverso il televoto via: SMS al numero 477.000.2, App Mediaset Play e sito ufficiale www.wittytv.it.

 

Chi sono i finalisti

Il chitarrista Marcin Patrzalec, l’acrobata Giulia Piolanti, il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, la cantante Virginia De Lutti, il duo di acrobati Alessandro e Maxime, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone voltante Alexandru Duru, gli  acrobati Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il Duo Hoop e Catwall Acrobats…e ancora  gli atleti di sport acrobatici Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stoetter e  il cantante lirico Paolo Anziliero.

In studio a presentare le performance artistiche  la padrona di casa  Belen Rodriguez affiancata da Martin Castrogiovanni. Assente Alessio Sakaraimpegnato in un combattimento di MMA a Genova. I componenti della giuria sono : Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari,  Rudy Zerbi con Iva Zanicchi.

Ospiti

Super ospite del Gran Finale, l’amatissima e seguitissima pop star Emma.

Ma oltre ai grandi talenti in gara, parallelamente gareggiano anche tre esilaranti “non talenti” che appartengono alla “Scuderia Scotti”, imperdibile competizione dove  si contendono il titolo: il ballerino Bomber Dani, il barzellettiere Solferino Sodini e  il cantante Ivan Farneti.

 

Da non perdere!

P