Connettiti con noi

Radio e Tv

Tale e quale show: la puntata del 9 novembre 2018

Bruno Bellini

Pubblicato

il

La nona puntata di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti , andrà in onda venerdì 9 novembre alle 21.25. 

L’obiettivo dei 12 concorrenti rimane quello del titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018” che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre.

A giudicare la performance ci sarà la giuria che vedrà l’ingresso di un giurato d’eccezione: l’attore Luca Argentero. Al suo fianco Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. 

La classifica provvisoria

La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse.

Sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.

Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma e dunque già a partire da questo nuovo appuntamento potrebbero esserci grandi e inaspettati ribaltoni.

Le esibizioni del 9 novembre

Ecco in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini