Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Tale e quale Show: la finalissima (23 novembre 2018)

Tale e quale Show

Venerdì 23 novembre in prima serata alle 21.25 su Rai1 ultimo appuntamento con Carlo Conti e Tale e Quale Show.

Il grande giorno, quello della finalissima, è arrivato. Undicesima puntata che chiude quest’ottava edizione del programma da record di ascolti, divenuto un must della tv italiana.

La puntata del 23 novembre

I 12 protagonisti saranno chiamati per l’ultima volta a dare il meglio sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

La mission è quella di conquistare il titolo di “Campione di Tale e QualeShow 2018”.

In giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giurato, Leonardo Pieraccioni, l’attore toscano che con Conti (e lo stesso Panariello) condivide un’amicizia di lunga data e che di certo regalerà altri sorrisi.

La classifica

Obiettivo dei protagonisti, insidiare Antonio Mezzancella, al momento in testa alla classifica provvisoria.

Classifica che comunque fa registrare distanze minime tra gli artisti in gioco

. Come di consueto, poi, a valutare le varie esibizioni dei big, la giuria e gli stessi protagonisti in gara. Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

Il vincitore donerà a una Onlus benefica il ricavato del proprio successo (in caso di ex aequo la cifra sarà divisa per i due o più artisti a pari merito).

Le esibizioni della puntata

Vincitrice di puntata della scorsa settimana, Alessandra Drusian: la sua “Ti sento” di Antonella Ruggiero ha avuto la meglio su Giovanni Vernia (Jim Carrey) e Antonio Mezzancella (Mika).

Ecco invece in quali star dovranno immedesimarsi in questa ultima e fondamentale puntata i 12 artisti: Andrea Agresti vestirà i panni di Donatella Rettore, Valeria Altobelli ricorderà Mia Martini, Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia omaggerà Pino Daniele, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Anastacia, Massimo Di Cataldo si scatenerà con Barry Gibb dei Bee Gees, Alessandra Drusian diventerà Fiorella Mannoia, Vladimir Luxuria farà rivivere Gabriella Ferri, Alessia Macari vestirà i panni di Sia, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Biagio Antonacci, Annalisa Minetti se la vedrà con Amii Stewart e Giovanni Vernia con Adriano Celentano.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Torna domani l’appuntamento con Uno mattina in famiglia, il fortunato programma del day time festivo di Rai1 condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta,...

Radio e Tv

Sabato 28 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con le emozioni e i racconti di vita di Verissimo. Ospiti e anticipazioni della puntata di Verissimo...

Radio e Tv

Domani, sabato 28 novembre, serata evento su Canale5 per la finale in diretta della settima edizione di “Tu si que Vales“. Uno solo il...

Radio e Tv

Prosegue con successo l’edizione 2020 di Drive Up, che vede brillare la stella di Alessia Ventura. Ogni sabato, dalle 13.40, appuntamento con il magazine...