Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Quarto Grado: la puntata del 2 novembre 2018

Venerdì 2 novembre 2018, alle ore 21:15 su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado.

A condurre la trasmissione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

I servizi della puntata

OSSA UMANE RITROVATE NELLA NUNZIATURA APOSTOLICA

Si parte dal ritrovamento delle ossa umane all’interno delle stanze della Nunziatura apostolica di Via Po a Roma. Una scoperta che, fin da subito, è stato messa in relazione con la scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Il programma a cura di Siria Magri segue, in diretta, tutti gli sviluppi sul caso delle due minorenni sparite nel nulla tra il maggio e il giugno 1983.

ROBERTA RAGUSA

A seguire, “Quarto Grado” continua a monitorare le novità sulla vicenda di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello (Pisa) introvabile dal 13 gennaio 2012.

Nelle scorse puntate, la trasmissione ha proposto interviste esclusive ad Antonio e Daniele Logli, rispettivamente marito e figlio della donna.

Il coniuge è stato condannato, in primo grado e in appello, a 20 anni di carcere per omicidio e distruzione di cadavere.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Musica

Arriva in esclusiva su RaiPlay dal 29 novembre DIODATO “STORIE DI UN’ALTRA ESTATE”, una docu-serie nata dalla volontà di raccogliere sensazioni, emozioni, pezzi di vissuto che...

Radio e Tv

Andrea Delogu sul Nove, sugli attacchi social a sfondo sessuale: “Ho ricevuto minacce di morte“. Il commento della conduttrice e scrittrice a Fake – La Fabbrica delle...

Radio e Tv

Partita decisiva per l’ingresso alla semifinale di X Factor 2020 quella che si giocherà domani, giovedì 26 novembre, su Sky e NOW TV. Al timone del quinto Live...

Radio e Tv

Sabato mattina, 28 novembre 2020, al Caffè di Raiuno lo scrittore Roberto Saviano presenterà il suo nuovo libro Gridalo (Bompiani) in una lunga intervista...