Portobello: la puntata del 10 novembre 2018

Nuova serata in compagnia di Portobello, dalle ore 20.35 su Rai 1.


A dar vita al mercato pazzarello ci sarà Antonella Clerici, affiancata in studio da Carlotta Mantovan e in collegamento, da esterna, Paolo Conticini.

Gli ospiti

Ospiti del terzo appuntamento di Portobello saranno Luciana Littizzetto, che con la sua ironia commenterà invenzioni e inserzioni.

Presente anche Amadeus, che assumerà le vesti d’inserzionista.

Nuove e stravaganti idee saranno protagoniste di Portobello in questa puntata.

Tra le tante sarà presentato il pannolino intelligente, che avvisa la mamma, tramite app, quando il bimbo deve essere cambiato e sarà lanciato un sondaggio focalizzato su un oggetto misterioso.

Tra gli inserzionisti ci sarà chi parlerà di ufo, un vescovo, ex cappuccino, che tornerà al mercatino di Rai 1 dopo trent’anni, la prima volta si presentò, infatti, al cospetto di Enzo Tortora.

Non mancheranno, come sempre, i sentimenti. Protagonista sarà una signora, che cercherà il suo primo amore, mentre tre pretendenti, speranzosi nel futuro, si dichiareranno alla vedova, che è stata tra le protagoniste, la settimana scorsa, dello show.

In ultimo, l’ormai nota sfida con l’icona del programma, il pappagallo dal becco giallo, chi vorrà potrà cimentarsi nell’ardua impresa di fargli pronunciare la parola: PORTOBELLO.

Come partecipare e intervenire

Chiamando lo 0221079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

Total
1
Shares
Articolo precedente

Striscia la notizia: la puntata dell'8 novembre 2018

Articolo successivo

Tu si que vales: la puntata del 10 novembre 2018

Articoli correlati
P