Connettiti con noi

Giochi

Natale 2018: la top 100 dei giocattoli

Redazione

Pubblicato

il

Natale 2018 è ormai alle porte Amazon ha rivelato la top 100 dei giocattoli più popolari tra i bambini e i ragazzi.

Non solo i classici giochi in scatola, ma anche rompicapi come il cubo di Rubik e ancora bambole, case e costruzioni sono solo alcuni degli evergreen.

I giochi

Tra i più gettonati ci sono i classici del natale, come La Casa di Malibu di Barbie e il Camper dei Sogni con Piscina di Barbie.

A questi si aggiungono gli immancabili giochi di società, tra cui Twister, Risiko, Essere o Non Essere e Monopoli, che arriva anche in versione Fortnite.

Per gli amanti delle costruzioni, La Stazione di Polizia, la Base Mobile di Esplorazione Artica e il Quartier Generale della Polizia di Montagna di Lego City.

Per i piccoli appassionati del bricolage c’è il tavolo da lavoro Bricolo Center di Black Più Decker con ben 91 accessori.

Non mancano i giochi ispirati ai protagonisti di film e cartoni animati.

I fan di Guerre Stellari potranno infatti inscenare epiche battaglie spaziali tra il Millennium Falcon e gli Imperial Tie Fighter di Lego Star Wars.

Gli appassionati degli eroi Marvel potranno calarsi nel mondo di Iron Man con laMaschera per Realtà Aumentata Iron Man Hero Vision di Hasbro.

Non mancano poi le proposte dal mondo Disney come il Puzzle del Castello che diventa 3D, di Ravensburger oppure novità come il Camion Mack 2 in 1 con Pista da Corsa di Cars.

Le novità

Tra le novità del Natale 2018 le bambole collezionabili LOL, i peluche interattivi come il Fur Real “Martino il Pappagallo Canterino” e la Fiat 500 di Barbie per bambini che amano viaggiare continuamente con la fantasia.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini