10 Novembre 2018

La prima volta: la putnata dell’11 novembre 2018

1 minuto di lettura
La prima volta: la putnata dell'11 novembre 2018

Domenica 11 novembre lo stile unico di Cristina Parodi torna su Rai1 alle 17.35, per un nuovo appuntamento con La prima volta.

Gli ospiti della puntata

La prima storia racconta di Fabrizio, un giovane campione paralimpico di nuoto, che a causa di una grave malattia ha perso gradualmente la vista.

Per questo che ha dovuto mettere da parte la sua grande passione per le moto.

La sua ‘prima volta’ sarà l’incontro con una leggenda del motociclismo italiano: Giacomo Agostini.

Fari puntati anche sulla delicata vicenda di Clara, una donna che ha lottato tanto nella sua vita. Rimasta vedova molto giovane ha dedicato tutta la sua esistenza al lavoro e a suo figlio senza mai pretendere nulla per sé stessa, l’unica distrazione e fonte di svago i programmi della Rai.

Da qui nasce la grande ammirazione per un noto conduttore, Marco Liorni.

Per La Prima Volta Clara riceverà un regalo per sé stessa e verrà trasformata in una vera regina per un incontro molto speciale, proprio con il suo beniamino.

Su Rai1 spazio anche alla storia di Benedetto, un ragazzo che vuole dedicare un pensiero ad una persona molto importante, la zia Elvira scomparsa da qualche mese, con cui aveva un legame fortissimo.

Benedetto era profondamente affascinato dai racconti della zia sulla seconda guerra mondiale, ma anche dal suo grande umorismo e appena poteva trascorreva del tempo con lei, ecco perché sceglie di dedicarle la sua Prima Volta.

Da non perdere!

P