Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Frigo: la puntata del 10 novembre 2018

Torna l’atteso appuntamento con Frigo, in onda su Rai2 sabato 10 novembre alle 10.30 e in replica domenica 11 alle 08.45.

Quarta puntata del programma condotto da Tinto (Nicola Prudente). Con ironia e piglio informativo, affronta un tema legato al mondo alimentare, tra chiacchiere, ricordi culinari, giochi e consigli sulla conservazione del cibo.

Gli ospiti

Sarà Paolo Fox l’attesissimo ospite della quarta puntata di Frigo. Personaggio amato dal pubblico che attende con trepidazione le sue previsioni in merito ai segni zodiacali.

Il piatto della memoria” per l’esperto di stelle sarà “Canederli speck e formaggio”, realizzato dalla chef Sara Di Palma con tutti prodotti italiani di alta qualità. 

Tra questi, saranno utilizzati lo Speck Alto Adige IGP, il Miele della Lunigiana DOP, il Salame piacentino DOP e il Garda DOP.

Non mancheranno gli interventi divertenti e bizzarri del “garzone”, interpretato da Nick Russo. Quest’ultimo porterà la spesa in studio, della cameriera del bar, interpretata da Maria Vittoria Argenti, esperta di gossip che crede di sapere tutto sulla vita dei Vip.

E poi la vicina di casa, Chiara Basile Fasolo, che si intrufola tutte le volte nel loft per rubare alcune eccellenze italiane.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Musica

Arriva in esclusiva su RaiPlay dal 29 novembre DIODATO “STORIE DI UN’ALTRA ESTATE”, una docu-serie nata dalla volontà di raccogliere sensazioni, emozioni, pezzi di vissuto che...

Radio e Tv

Andrea Delogu sul Nove, sugli attacchi social a sfondo sessuale: “Ho ricevuto minacce di morte“. Il commento della conduttrice e scrittrice a Fake – La Fabbrica delle...

Radio e Tv

Partita decisiva per l’ingresso alla semifinale di X Factor 2020 quella che si giocherà domani, giovedì 26 novembre, su Sky e NOW TV. Al timone del quinto Live...

Radio e Tv

Sabato mattina, 28 novembre 2020, al Caffè di Raiuno lo scrittore Roberto Saviano presenterà il suo nuovo libro Gridalo (Bompiani) in una lunga intervista...