Connettiti con noi

Interviste

Video: Discover Destination Wedding Maratea 2018

Redazione

Pubblicato

il

Discover Destination Wedding Maratea 2018 è stato un successo.

Si riassume così la tre giorni dedicata alla scoperta della perla del Tirreno ideata da Mariangela De Biase e Sabrina Cannas, imprenditrici turistiche marateote.

Il video servizio dell’evento


“Questo progetto è nato tre anni fa” – sottolinea Mariangela De Biase dell’Hotel Villa del Mare. Soltanto quest’anno, insieme a Sabrina Cannas, siamo riuscite a realizzarlo. Tutto è partito da un incontro fortuito: parlando di questo progetto, lo abbiamo sviluppato ed è stato un bel binomio. Siamo riuscite a organizzare tre giornate dedicate alla scoperta del territorio di Maratea, con questo focus nella prima giornata. Abbiamo invitato stampa, wedding planner e vip, affinché il territorio potesse avere un focus importante a livello nazionale. Seconda giornata dedicata alla formazione, la terza al pleasure: piacere di rimanere qui e festeggiare con tutti con una cena di gala”.

Maratea

“Questo è un territorio molto particolare, che abbraccia mare e montagna. Ha la capacità di unire sensazione forti: quando gli ospiti arrivano si innamorano e tornano… per sposarsi!”

Ha ospitato tanti vip, qualcuno in particolare da ricevere?

“Stiamo continuando questo sogno. L’interesse c’è, stando anche a vedere il feedback delle celebrities invitate. Per la seconda edizione di questa kermesse mi auguro di poter dire di aver avuto una coppia vip sposata a Maratea“.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini