4 Ottobre 2018

Tale e Quale Show: la puntata del 5 ottobre 2018

1 minuto di lettura
Tale e Quale Show: la puntata del 5 ottobre 2018

Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna su Rai 1.

Venerdì 5 ottobre 2018, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, la del programma leader del prime time prenderà il via alle 21.25.

La puntata del 5 ottobre

Sarà una serata importante ai fini della classifica.

Al momento, in testa c’è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella (vincitore dell’ultima puntata con l’interpretazione di uno dei due Claudio Baglioni da imitare).

La cantante dei Jalisse, dunque è in vetta, curiosamente senza aver mai vinto nessuna delle 3 serate precedenti, ma con 3 piazzamenti al secondo posto che dunque le hanno permesso di essere attualmente in prima posizione.

Gli accoppiamenti

Vediamo ora gli accoppiamenti previsti per questo quarto appuntamento: Andrea Agresti si scatenerà con Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi diventerà Natalie Imbruglia, Massimo Di Cataldo si trasformerà in Gianni Morandi, Alessandra Drusian interpreterà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito sarà Scialpi, Vladimir Luxuria se la vedrà con Renato Zero, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Justin Timberlake, Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher, Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger. Sfide affascinanti, che saranno giudicate poi da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con questi ultimi due che sono entrati da subito in sintonia con la grande famiglia di “Tale e Quale Show”.

Per la cronaca, la terza puntata ha visto per la prima volta due dei dodici protagonisti imitare lo stesso personaggio, Claudio Baglioni. Ebbene, se Antonio Mezzancella ha vinto la puntata presentando “Strada facendo”, Giovanni Vernia è arrivato terzo con “Mille giorni di te e di me”. Nel mezzo, la Drusian con Celine Dion (“My heart will go on”).

Da non perdere!

P