Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Striscia la notizia: la puntata del 25 ottobre 2018

Giovedì 25 ottobre 2018 Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Paola Egonu riceverà il Tapiro d’oro. 

Il motivo? Perché essere è cancellata dalla pagina pubblicitaria di un brand di acqua dopo il mancato oro della Nazionale italiana, ai mondiali di pallavolo.

Staffelli ha intercettato la pallavolista e, dopo i complimenti, le ha chiesto spiegazioni per «la storia dell’acqua. Abbiamo visto che hanno messo la bottiglia davanti alla sua faccia, ma come è possibile?».

La Egonu ha risposto: «È stato uno sbaglio. Non c’è nessun problema, tanto la squadra tutti la conoscono. E io non mi sono offesa». Staffelli poi le ha domandato della telefonata ricevuta dal Ministro dell’Interno: «Sa chi è il Ministro?». La Egonu prima ha risposto «non lo so», e dopo il suggerimento di Staffelli, («Matteo Salvini»), ha raccontato: «Ah, certo, dobbiamo andare a salutarlo. Ha detto che sono stata bravissima con tutte le altre». Infine l’inviato di Striscia ha riunito Paola Egonu, Miriam Sylla e Lucia Bosetti e ha sottolineato: «Il Tapiro lo potete dividere tra voi ragazze».

Gli altri servizi

Max Laudadio ci parla dell’ospedale Carlo Mira di Casorate Primo (Pavia) invaso dai topi. 

Molti pazienti hanno segnalato a Striscia la presenza dei roditori nei corridoi, nelle sale delle visite mediche, in cucina, nelle camere da letto e, addirittura, nel distributore automatico di vivande. Le numerose trappole piazzate per la clinica non fanno il loro dovere, come si vede dalle riprese di Striscia la notizia.

Angelo Marioni, direttore marketing e comunicazione, e Walter Tanzi, direttore servizi alberghieri e logistici dell’Asst Pavia dicono a Laudadio: «La cosa che ci lascia perplessi è che nessuno ci ha segnalato il problema. Vi ringraziamo per quello che ci fate vedere». E ancora: «L’intervento con una ditta specializzata deve essere eseguito entro i prossimi due giorni».

L’inviato chiude il servizio con una promessa: «Torneremo a controllare che effettivamente i topolini siano stati sfrattati».

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Continua la crescita di ascolti per Uno Mattina in Famiglia. Programma che continua a migliorare in termini di numeri e riesce a far meglio...

Radio e Tv

Domenica 29 novembre con Uno mattina in famiglia e grandi ospiti. Domani mattina Monica Setta e Tiberio Timperi faranno il punto sull’attualità giornalistica e...

Radio e Tv

Dopo il successo della scorsa edizione, da lunedì 30 novembre a venerdì 11 dicembre torna la nuova stagione di ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL, il...

Radio e Tv

A “Quelli che il calcio” di domenica 29 novembre, alle 14.00, su Rai2, il ricordo di Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini e Pasquale Bruno per...