25 Ottobre 2018

Portobello su Rai1 con Antonella Clerici (27 ottobre 2018)

1 minuto di lettura
Portobello su Rai1 con Antonella Clerici (27 ottobre 2018)

Portobello torna in tv. Antonella Clerici condurrà il mercatino più famoso della tv da sabato 27 2018 ottobre in prima serata su Rai1.

Come nel 1977, quando partì il celebre people show ideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio e attraverso le telefonate da casa.

Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.

Il cast

Nel mercatino di “Portobello” Antonella incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste, Antonella Clerici, darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato. Sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare e coordinare le sei centraliniste che si occuperanno del “Centralone”, mentre  a rendere il tutto più coinvolgente e brillante sarà l’inviato speciale Paolo Conticini, amato e apprezzato per la sua verve ironica.

Gli ospiti della puntata

Ospiti della prima serata del varietà targato Rai1 saranno Carlo Verdone Arisa.

Il regista, attore e sceneggiatore presenterà al grande pubblico una delle sue passioni nascoste, coinvolgendo chiunque vorrà offrirgli il proprio aiuto. La celebre cantante, invece, si esibirà affiancata dal Piccolo Coro dell’Antoniano. Obiettivi diversi porteranno le persone a varcare la soglia dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv in via Mecenate a Milano: chi lo farà per amore, chi per offrire il proprio talento, chi per comprare o vendere qualcosa di prezioso. Torneranno infatti le storiche quattro rubriche: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi – Cercasi”, “Dove sei?” e “Offresi talenti”.

Non mancherà all’appello, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo: sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica “Portobello!”.

Per intervenire durante la diretta, e non solo, il numero da chiamare è 0221079070, attivo dal 25 ottobre.

Da non perdere!

P