22 Ottobre 2018

Palazzo Brancaccio, location esclusiva per il party da mille e una notte

1 minuto di lettura

Timeless Elegance, l’evento glamour che si è tenuto venerdì 19 ottobre 2018 a Palazzo Brancaccio.

La splendida dimora storica di fine Ottocento è stata la location esclusiva per il party da mille e una notte, nel cuore di Roma.

L’evento

Gli ospiti si sono ritrovati in un viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattenimento. Direzione artistica affidata a Luca Di Nicolantonio assistito da Gianpaolo Quarta.

Evento che si è svolto prima nel parco di alberi secolari e poi nei sontuosi saloni vivendo un’esperienza “dove l’eleganza non ha tempo”.

Un dinner party gourmet concepito e realizzato dagli Chef di Le Voilà Banqueting ha accompagnato nella serata tanti  ospiti illustri  del mondo della comunicazione, cinema, tv e imprenditoria accolti dal padrone di casa Andrea Azzarone.

Gli ospiti a Palazzo Brancaccio

Tanti volti del cinema e TV si sono alternati sul photocall posizionato all’ingresso. Tra questi Manila Nazzaro, Barbara Foria, Valeria Graci, Eleonora Ivone e Angelo Longoni , Elisabetta Pellini, Roberta Morise, Francesca Rettondini, Pamela Camassa, Martina Pinto, Giuseppe Maggio, Nina Fotaras, Luca Cesa, Ariadna Romero, Simona Molinari, Lucianna de Falco, Samuel Peron e Valeria Marini.

Foto Alessandro Bachiorri

Da non perdere!

P