13 Ottobre 2018

Le Iene Show: la puntata del 14 ottobre 2018

1 minuto di lettura
Le Iene Show
Le Iene Show

Domenica 14 ottobre 2018, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

 

 

Tra i servizi della puntata:

–     Antonio Cassano ai microfoni di Stefano Corti e Alessandro Onnis per l’ultima intervista prima della lettera – pubblicata dal giornalista Pierluigi Pardo – in cui scrive: «È arrivato il giorno. Quello in cui decidi che è finita per davvero. […] Per giocare a pallone servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità».

(Seguirà la trascrizione dell’intervista ad Antonio Cassano, ndr)

 

–     Durante l’udienza del processo bis per la morte di Stefano Cucchi, il carabiniere Francesco Tedesco ha ammesso il pestaggio al trentenne romano e ha tirato in causa altri due membri dell’Arma.

La Iena Gaetano Pecoraro incontra la mamma Rita e la sorella Ilaria Cucchi.

 

–     La sera del 9 ottobre i due pescherecci italiani “Afrodite Pesca” e “MatteoMazzarino” sono stati fermati, a circa 30 miglia a nord di Derna (Libia), da una motovedetta libica e condotti nel porto di Ras Al Hilal. Contro i motopesca italiani sarebbero state esplose anche raffiche di mitra, senza conseguenze per i 13 membri dell’equipaggio.

Silvio Schembri si reca a Mazara del Vallo, dove parla con le famiglie dei marinai e gli armatori delle due imbarcazioni, e riesce a mettersi in contatto con i pescatori dopo la loro liberazione.

 

Da non perdere!

P