10 Ottobre 2018

Le Iene Show: la puntata del 10 ottobre 2018

1 minuto di lettura
Le Iene Show: la puntata del 10 ottobre 2018

Le Iene Show torna questa sera, in prima serata, su Italia 1.

La puntata del mercoledì sarà condotta dalla coppia composta da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Per quest’ultima si tratta di un importante ritorno alla conduzione della trasmissione, dove ha raccolto l’eredità di Ilary Blasi.

Anticipazioni della puntata del 10 ottobre 2018

Nella puntata in onda questa sera, la iena Giulio Golia torna in provincia di Brescia, a Ghedi. Nell’aprile scorso è stato raccontato del vicinato “da incubo” del paese bresciano, dove mamma, padre e figlio che bloccavano una strada e si denudavano, lanciavamo escrementi e insulti incredibili.

Giulio Golia è tornato a Ghedi per controllare e l’inizio non è stato certamente incoraggiante. Il video dello scorso aprile è stato pubblicato sul sito della trasmissione, con una piccola anticipazione di quello che andrà in onda.

Stasera il servizio completo a Le Iene dalle 21.10. Questo ed altri servizi interessanti accompagneranno la puntata odierna.

E poi, Antonino Monteleone intervista Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte sul concorso con cui è diventato professore ordinario all’Università nel 2002.

Da non perdere!

P