Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Giorgio Ceci, lo Steve Jobs del fitness

Giorgio Ceci è lo Steve Jobs del fitness: si è laureato in scienze motorie ed ideatore del metodo GetBusy. Ma non solo, è anche un esperto in nutrizione. E’ stato anche il personal trainer di molti personaggi famosi tra i quali Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Ilary Blasi, Roberta Bruzzone, Massimo Boldi, Manuela Arcuri, Roberta Morise e tanti altri.

Il suo centro, all’avanguardia, è situato nel cuore di Roma, in viale delle Milizie al numero 42. Ha allenato molte celebrity italiane e atleti affermati.

Il metodo getbusy è una tua “creatura”, ci racconti com’è nata l’idea di inventare questa tecnica ?

Ho inventato il metodo getbusy pensando ad una tecnologia innovativa. Attualmente sto elaborando un nuovo progetto con una prestigiosa azienda straniera che entrerà in Italia col mio nome. Con GetBusy è possibile fare fitness in modo completamente originale, raggiungendo ottimi risultati in un breve lasso di tempo.

Qual è segreto? Che tipo di studio c’e alla base di questa metodologia ?

È di ultima generazione, unisce all’I-tech, lo sport ed il benessere. Con GetBusy si possono pertanto ottenere i risultati desiderati, per migliorare la propria estetica, in pochissimo tempo.
Il metodo nasce dal mio sogno di spingermi oltre il convenzionale per andare al di là del classico concetto che vede, la palestra da un lato e l’uso sfrenato della chirurgia estetica dall’altro.

I dispositivi con si mette in pratica il dimagrimento localizzato si avvalgono della Vacuum Terapia.

Si, è un trattamento con finalità, sia mediche e sia estetiche, che sfrutta un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre i gonfiori e la pesantezza dovute al ristagno di liquidi, agendo sulla cellulite. In questo periodo sto perfezionando il Vacuum 2.0. Ci tengo a precisare che la tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva, è un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica senza compromettere la salute. Tutti i risultati che si ottengono sono estremamente naturali e raggiungibili solo grazie al costante allenamento e alla regolarità.

 

betty
Scritto da

Caporedattore di Lifestyleblog.it. Adoro il mondo del Lifestyle

Potrebbe interessarti...