10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Come ti pare, il nuovo singolo di Serena Brancale

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Come ti pare, il nuovo singolo di Serena Brancale, sarà disponibile da venerdì 12 ottobre 2018.

Il brano, che anticipa l’uscita del disco “Vita d’artista”, è ricco di suoni e contaminazioni anni ‘80. A metà tra il romantico e l’autoironico.

«Come cantautrice non ho niente di particolare da raccontare – sottolinea l’artista – salto le cene, bevo poca acqua e ascolto Wilma De Angelis. Vivo come mi pare da sempre, non è una lode alla pazzia, è un piccolo omaggio alla propria rivoluzione. Dici tutto e non dici niente, ami e tradisci, ti fidi ma non credi. La chiusura perfetta per ogni discorso? #cometipare».

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto dall’artista, cantautrice e videomaker Giordana Angi, un manifesto dell’amicizia eccentrica, quella a colori. L’amicizia che matura col tempo, senza il timore di essere giudicati, quella vera.

«Nel video – racconta Serena – ci sono i mei amici fraterni Mario Vetere e Nicolò Bernini. Non abbiamo fatto altro che essere noi stessi, nel nostro modo di essere liberi, di esprimere le nostre personalità stravaganti e di amarci come ci pare».

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti