Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Buon Pomeriggio, la puntata del 18 ottobre 2018

Prosegue con successo l’appuntamento pomeridiano di Buon Pomeriggio, su Telenorba.

Il programma, condotto da Michele Cucuzza e Mary de Gennaro, la particolarità di raccontare le storie di personaggi.

La puntata del 18 ottobre, ospiti il Colonnello Ciccià e sua moglie Mary

Nella puntata odierna Michele Cucuzza ha incontrato una coppia di sposi: il “Colonnello” Ciccià e sua moglie Mary. Entrambi di Monopoli, si sono sposati nel 2010 e dal loro matrimonio sono nate due figlie: Rosa ed Arianna.

Lui titolare di una pescheria nel centro della cittadina pugliese, lei gestisce il bed & breakfast di famiglia

Il “Colonnello”, all’anagrafe Cosimo Fiume, sta diventando ormai un volto noto della tv. Dopo essere diventato famoso per le sue previsioni meteo tramite Facebook, ha partecipato al programma di Rai 2 Detto Fatto e ha preso parte a O’ Mare Mio con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Non ultima la sua partecipazione a Buon Pomeriggio con i tutorial legati alla cucina.

Una bellissima love story quella raccontata nell’appuntamento pomeridiano, con i due protagonisti che hanno fatto divertire tutto lo studio per la loro simpatia.

Il maestro Stefano Palatresi ha dedicato loro una canzone di Vasco Rossi, cantante amato dalla coppia.

Il contenitore pomeridiano di Telenorba ha poi dato spazio ai temi caldi dell’attualità, i personaggi, le storie, l’intrattenimento, la musica e la cucina. 

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...