Connettiti con noi

Interviste

Beppe Convertini a DDWM 2018: l’intervista

Bruno Bellini

Pubblicato

il

#DDWM 2018: Beppe Convertini tra le celebrities presenti all’evento di Maratea.

Non soltanto dell’evento, l’attore ha parlato anche di progetti futuri.

“Maratea è una perla del Tirreno ed è un gioiello della nostra Italia” – dichiara Beppe Convertini, che aggiunge – “Girando in lungo e in largo l’Italia per teatro, presentando show, questa città è una bellezza da valorizzare e far conoscere nel mondo.

L’unione turismo e wedding può portare un turismo alternativo a Maratea che ha già di suo un flusso. Presentando Le giornate del cinema lucano, ho riscontrato che c’è già un movimento, non soltanto di addetti ai lavori. C’è un mare meraviglioso e, nel caso di Villa del Mare di Mariangela De Biase, una location meravigliosa: ci torno con piacere, è come stare a casa. Trovi la bellezza della natura, l’accoglienza di una donna straordinaria e posto incantevole.

Prossimi impegni?

Il 25 ottobre ho una mostra sulla mia ultima missione umanitaria in Birmania, dove illustrerò la ia ultima missione.

Un film in uscita..

C’è un film che uscirà in inverno, Il Quaderno nero dell’amore. Una sorta di film che parla di amore ma che farà sorridere, ridere e giocare con quello che è il sesso.

Il tuo ruolo?

Sarò il terzo incomodo: nella coppia arriva il terzo che sono io. Ecco perché romantico, divertente ma anche leggermente sessuale-erotico.

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette