1 Ottobre 2018

Anticipazioni Un Posto al Sole (1 – 5 ottobre 2018)

1 minuto di lettura
Polizzy Carbonelli: “La gavetta? E’importante, ti allena” -

Ecco le anticipazioni delle puntate Un Posto al Sole (1 – 5 ottobre 2018), in onda su Rai3 in prima serata.

La puntata del 1 ottobre 2018

Ferri scoprirà che sono tanti i risvolti positivi della storia con Vera, sempre più inquieta, anche nella sfera lavorativa. La famiglia e gli amici cercheranno di aiutare Otello alle prese col problema del gioco, ma il risultato non sarà quello sperato.Mentre Filippo inizia il nuovo lavoro, ignaro delle tensioni che ha involontariamente generato, la povera Serena dovrà tenere a bada le sue agguerritissime colleghe.

La puntata del 2 ottobre 2018

Schiacciato dalla vergogna e dal senso di colpa per aver mentito a tutti, Otello vivrà un momento di profondo sconforto gettando nell’apprensione tutti i suoi cari. La tregua traRoberto e Valerio è già finita e le loro tensioni finirannocol travolgere anche Vera, turbandola e mettendola ancora di più sotto pressione.

La puntata del 3 ottobre 2018

Dopo un duro confronto con Valerio, Vera affida a Roberto la guida delle proprie società, ma la sua follia la spingerà ben presto a caricarsi di un odio irrazionale. La gelosia di Vittorio finirà per irritare Anita e la ragazza si renderà conto che è impossibile portare avanti un rapporto di pura amicizia. Dopo aver chiarito coi familiari le cause della propria dipendenza dal gioco d’azzardo, Otello ritroverà finalmente la serenità?

La puntata del 4 ottobre 2018

Ferri assume un ruolo strategico nelle Imprese Viscardi e Vera continuerà ad essere tormentata dai suoi sempre più inquietanti fantasmi interiori. Alberto Palladini sarà molto vicino alla verità sulla morte di Veronica. Niko e Susanna si preparano a sostenere la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato, ma un imprevisto potrebbe essergli di ostacolo. Vittorio e Anita sono di nuovo ai ferri corti. La loro altalenante e tormentata relazione stavolta è giunta davvero al capolinea?

La puntata del 5 ottobre 2018

Ferri continuerà a preoccuparsi per le condizioni di Vera e Marina farà un’inaspettata proposta alla figlia. Alberto proverà a persuadere Valerio su chi sia il vero assassino della sorella. Dopo le ultime incomprensioni, Anita, di buon umore per come è andato il suo colloquio di lavoro, tenterà di recuperare con Vittorio. Mentre Renato darà prova della sua inguaribile invadenza Niko e Susanna torneranno dall’esame orale di abilitazione ad avvocato, con quale esito?

Da non perdere!

P