14 Settembre 2018

Venezia 75: i beauty look da red carpet firmati NARS

1 minuto di lettura
Venezia 75: i beauty look da red carpet firmati NARS

Venezia 75: I beauty look da red carpet sono stati i  protagonisti. Sofisticati, eterei, raffinati, glamour ma anche, easy chic e dal tratto “cat”, protagonisti di questa 75esima edizione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia non sono solo loro, gli attori, le celebrities acclamate sulla passerella rossa. 

Riflettori puntati su occhi che incantano e seducono come nel caso delle beauty blogger Patricia Contreras e Camilla Mangiapelo che hanno puntato su uno sguardo ipnotico ed esplosivo grazie al nuovo mascara Climax di NARS che volumizza e solleva le ciglia intensificandole.

Il rossetto rosso sul red carpet si conferma anche quest’anno un must have da indossare e esibire come ha fatto la modella israeliana Hofit Golan che ha optato per tonalità brillanti ma non manca un nude look di assoluta eleganza come quello indossato dalla influencer Laura Comolli e dalle modella Gaia Weiss e Alycia Ruchala.che hanno scelto un nude matte.

E sul red carpet sfila anche Stephanie Glitter la prima Drag Model a calcare la passerella del Lido che ha optato per un look intenso dai dettagli grafici e ha scelto di indossare un cat eyes ad altissimo impatto con taglio allungato e geometrico nei toni del black. Doppio focus per lei che punta su labbra rosse e ben definite a effetto super matte per dare maggiore equilibrio all’intero look.

Da non perdere!

P