19 Settembre 2018

Valerio Scanu, il nuovo album Dieci

1 minuto di lettura
Valerio Scanu
Valerio Scanu
Valerio Scanu torna con un nuovo album: Dieci, in uscita il 5 ottobre 2018 (NatyLoveYou distr. Believe).

Il nuovo album

DIECI è un disco che parla d’amore. L’amore ha tante forme differenti, tanti volti, talmente tante sfaccettature che la nostra fantasia non basterebbe a immaginarle tutte.
Non è soltanto quel sentimento che ci lega ad un’altra persona, è qualcosa di piĂą. É un’attitudine da cui scaturisce la nostra visione del mondo, il modo con cui ci rapportiamo con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda.”In questo album, ho voluto affidarmi completamente a giovani e grandi autori. Volevo fare la mia musica ma con il loro punto di vista, ho preannunciato semplicemente che sarebbe stato l’album per i miei dieci anni di carriera racconta Valerio. Desideravo si sentissero liberi di esprimersi e raccontarmi, senza vincoli, congetture, stereotipi o accordi editoriali. Ho sempre fatto il tifo per la serietĂ , per l’umiltĂ , per l’impegno, per il talento, per la musica di qualitĂ ”. 


Come ogni anno, Valerio è al lavoro per preparare il consueto concerto natalizio. L’appuntamento con “A Christmas Carol”è per sabato 15 dicembre, ore 21.00, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A giorni verranno annunciati i nomi degli ospiti che parteciperanno all’evento.

Da non perdere!

P