2 Settembre 2018

Tiki Taka 2018/2019: con Pardo e Wanda Nara

1 minuto di lettura
Tiki Taka 2018/2019: con Pardo e Wanda Nara

Torna domani Tiki Taka, da quest’anno con Wanda Nara

Lunedì 3 settembre 2018, alle ore 23.25 su Italia 1 in seconda serata al via la sesta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”.

Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Prodotto dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, avrà come confermatissimo padrone di casa l’istrionico Pierluigi Pardo e sarà arricchito quest’anno dalla presenza in studio di Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi, al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva.

Gli ospiti

Ospiti fissi anche Giampiero Mughini e Ciccio Graziani.

Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A che, a partire dalla 4ª giornata (15-16-17 settembre) si chiuderà con il monday night, il posticipo del lunedì sera i cui highlights saranno trasmessi in chiaro da Tiki Taka poco dopo il triplice fischio.

Da non perdere!

P