Site icon Lifestyle Blog

Tale e quale show: la puntata del 28 settembre 2018

Tale e quale show: la puntata del 28 settembre 2018

Prosegue il successo di Tale e Quale Show 2018

Terzo appuntamento con Tale e Quale Show 2018, che andrà in onda venerdì 28 settembre a partire dalle ore 21.25.

Prosegue imperterrito il successo del varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti.

La puntata del 28 settembre 2018: le novità

Una serata che vedrà un’assoluta novità per “Tale e Quale Show”: per la prima volta nel corso delle otto edizioni ci sarà una doppia performance di uno stesso personaggio, Claudio Baglioni. 

La “slot machine” ha deciso che saranno Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia a “vestire” i panni del cantautore romano, in due momenti diversi della sua carriera.

Ecco gli altri accoppiamenti: Andrea Agresti sarà Mal, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Noemi, Matilde Brandi interpreterà Lady Gaga, Massimo Di Cataldo ricorderà il mito di Jim Morrison, Alessandra Drusian si trasformerà in Celine Dion, Antonella Elia se la vedrà con Raffaella Carrà, Mario Ermito porterà sul palco il pop di Alex Britti, Vladimir Luxuria s’identificherà in Milva, Guendalina Tavassi imiterà Baby K e Raimondo Todaro Ricky Martin.

Chi ha vinto la seconda puntata

La seconda puntata di “Tale e Quale Show” ha visto la vittoria di Roberta Bonanno: la sua interpretazione di “(You make me feel like) A natural woman” di Aretha Franklin ha sbaragliato i compagni d’avventura.

Sul podio anche Alessandra Drusian (Anna Oxa) e Mario Ermito (Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti).

Al termine delle votazioni si sono registrati grandi cambiamenti per quel che riguarda la classifica provvisoria che vede in testa proprio Roberta Bonanno. Seconda Alessandra Drusian, terzi a pari merito Vladimir Luxuria e Antonio Mezzancella. Ma i punti di distanza sono davvero pochi tra i 12 protagonisti e dunque questo terzo appuntamento potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola.

Exit mobile version