22.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 14 Maggio 2021

Su Sportitalia il calcio argentino

Da leggere

Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Il campionato argentino torna su Sportitalia

Su Sportitalia torna il calcio argentino. Una notizia importante per tutti gli appassionati di calcio che potranno ammirare uno dei più suggestivi campionati del Sud America.

Non a caso dall’Argentina arrivano numerosi talenti nel campionato europeo ma anche italiano. Un esempio su tutti, di attualità, è Lautaro Martinez, giocatore che l’Inter ha prelevato dal Racing Club di Avellaneda.

Un importante novità per la tv diretta da Michele Criscitiello che già da questo weekend ha iniziato con San Lorenzo de Almagro-River Plate, trasmessa domenica notte alle ore 1:00.

Michele Criscitiello: intervista al direttore di Sportitalia

Subito dopo toccherà a Boca Juniors-Velez Sarsfield (ore 1,00 della notte tra domenica 2 e lunedì 3 settembre). Entrambe le gare e tutti i match trasmessi in diretta saranno poi visibili in replica anche in orario diurno per garantire a tutti gli appassionati la possibilità di visione!

Senza dubbio una bella vetrina per Sportitalia.

Ultime news

Recovery, Palmisano (Assobiotec): “Occasione unica per biotech, comparto vitale”

"Oggi i fondi Next Generation Eu e il Pnrr sono un’occasione unica per dare finalmente slancio al comparto biotech...

Potrebbe interessarti