Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Serie A 2018/2019: la Juventus vola

Juventus a punteggio pieno dopo tre giornate

Serie A 2018/2019: la Juventus vola. I bianconeri a punteggio pieno dopo tre giornate grazie al successo ottenuto sabato contro il Parma.

Ancora a digiuno Cristiano Ronaldo, per il quale si attende il primo gol in bianconero. Al di là di questo aspetto, gli uomini di Allegri vincono e convincono.

Primato della Juve anche se c’è grande attesa per il match di recupero della Fiorentina che, con una gara in meno, ha ottenuto due vittorie in due gare e spera di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica.

Nel frattempo, in seconda posizione, si insedia il Sassuolo che, grazie al successo ottenuto ai danni del Genoa (5-3) diventa la vice capolista.

Si ferma il Napoli che crolla in casa della Sampdoria: 3 a 0 dei blucerchiati che ottengono così il primo successo stagionale. Si sblocca la casella delle vittorie anche per Milan e Inter, rispettivamente vittoriose contro Roma e Bologna.

Prima vittoria anche per la Lazio che all’Olimpico supera di misura il Frosinone. Si interrompe la striscia positiva della Spal che cede al Torino: anche per i granata si tratta della vittoria numero uno.

Sul gradino più basso del podio ci sono Spal, Napoli e Fiorentina.

Il Cagliari espugna il campo dell’Atalanta e ottiene la prima vittoria dell’anno.

Termina a reti inviolate l’incontro tra Chievo ed Empoli.

Per la classifica, statistiche, dettagli degli incontri, visita la nostra pagina dedicata al campionato di Serie A.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Calcio

Il Napoli scende in campo per ricordare Diego Armando Maradona. E lo fa indossando una maglia speciale che era stata pensata già un anno...

Calcio

È morto oggi Diego Armando Maradona, el Pibe de oro. Un arresto cardiorespiratorio si è portato via, a 60 anni, una leggenda del calcio...

Calcio

La corsa allo scudetto si preannuncia combattuta e piena di sorprese quest’anno. Le squadre che si contenderanno il tricolore si sono moltiplicate nel corso...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...