Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Serie A 2018/2019: la Juventus vola

Juventus a punteggio pieno dopo tre giornate

Serie A 2018/2019: la Juventus vola. I bianconeri a punteggio pieno dopo tre giornate grazie al successo ottenuto sabato contro il Parma.

Ancora a digiuno Cristiano Ronaldo, per il quale si attende il primo gol in bianconero. Al di là di questo aspetto, gli uomini di Allegri vincono e convincono.

Primato della Juve anche se c’è grande attesa per il match di recupero della Fiorentina che, con una gara in meno, ha ottenuto due vittorie in due gare e spera di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica.

Nel frattempo, in seconda posizione, si insedia il Sassuolo che, grazie al successo ottenuto ai danni del Genoa (5-3) diventa la vice capolista.

Si ferma il Napoli che crolla in casa della Sampdoria: 3 a 0 dei blucerchiati che ottengono così il primo successo stagionale. Si sblocca la casella delle vittorie anche per Milan e Inter, rispettivamente vittoriose contro Roma e Bologna.

Prima vittoria anche per la Lazio che all’Olimpico supera di misura il Frosinone. Si interrompe la striscia positiva della Spal che cede al Torino: anche per i granata si tratta della vittoria numero uno.

Sul gradino più basso del podio ci sono Spal, Napoli e Fiorentina.

Il Cagliari espugna il campo dell’Atalanta e ottiene la prima vittoria dell’anno.

Termina a reti inviolate l’incontro tra Chievo ed Empoli.

Per la classifica, statistiche, dettagli degli incontri, visita la nostra pagina dedicata al campionato di Serie A.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Calcio

E’ ormai pronto il nuovo calendario della serie A. Il massimo campionato di calcio italiano sta per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus che ha colpito...

Calcio

Compie oggi 110 anni la Nazionale italiana di calcio che continua a far innamorare milioni di italiani. La storia della nazionale La storia degli...

Calcio

L’Europa League è da sempre una competizione ricca di sorprese, gol e spettacolo. Un trofeo molto ambito che può arricchire la bacheca in maniera...

Calcio

Sabato 30 novembre, alle 18.00, Rai2 trasmetterà la cerimonia ufficiale del sorteggio per i prossimi Campionati Europei di calcio 2020. Il programma, curato da Rai...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it