Serie A 2018/2019: la Juventus vola

Juventus a punteggio pieno dopo tre giornate

Serie A 2018/2019: la Juventus vola. I bianconeri a punteggio pieno dopo tre giornate grazie al successo ottenuto sabato contro il Parma.


Ancora a digiuno Cristiano Ronaldo, per il quale si attende il primo gol in bianconero. Al di là di questo aspetto, gli uomini di Allegri vincono e convincono.

Primato della Juve anche se c’è grande attesa per il match di recupero della Fiorentina che, con una gara in meno, ha ottenuto due vittorie in due gare e spera di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica.

Nel frattempo, in seconda posizione, si insedia il Sassuolo che, grazie al successo ottenuto ai danni del Genoa (5-3) diventa la vice capolista.

Si ferma il Napoli che crolla in casa della Sampdoria: 3 a 0 dei blucerchiati che ottengono così il primo successo stagionale. Si sblocca la casella delle vittorie anche per Milan e Inter, rispettivamente vittoriose contro Roma e Bologna.

Prima vittoria anche per la Lazio che all’Olimpico supera di misura il Frosinone. Si interrompe la striscia positiva della Spal che cede al Torino: anche per i granata si tratta della vittoria numero uno.

Sul gradino più basso del podio ci sono Spal, Napoli e Fiorentina.

Il Cagliari espugna il campo dell’Atalanta e ottiene la prima vittoria dell’anno.

Termina a reti inviolate l’incontro tra Chievo ed Empoli.

Per la classifica, statistiche, dettagli degli incontri, visita la nostra pagina dedicata al campionato di Serie A.

Total
1
Shares
Articolo precedente

Tiki Taka 2018/2019: con Pardo e Wanda Nara

Articolo successivo

Chiara Ferragni - Fedez: il matrimonio più social dell'anno

Articoli correlati
P