29 Settembre 2018

Riparte Le Iene Show: la puntata del 30 settembre 2018

1 minuto di lettura
Le Iene Show
Le Iene Show

Domenica 30 settembre riparte Le Iene Show. Il programma cult di Davide Parenti va in onda in prima serata su Italia 1. Due gli appuntamenti stagionali.

I conduttori della domenica

Nella puntata di domani, conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Il quartetto sarà quindi protagonista della domenica.

I conduttori del mercoledì

Anche nella stagione 2018/2019, Le Iene Show riconfermano l’appuntamento infrasettimanale. A partire da mercoledì 3 ottobre 2018, sempre in prima serata su Italia 1. Alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Insomma, cresce l’attesa per il debutto stagionale del programma di approfondimento e di attuailtà di Italia 1. Al suo interno inchieste e reportage facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Elementi che hanno contraddistinto il programma in questi ultimi anni, sempre più seguito e apprezzato dai telespettatori italiani.

Grande attesa per il ritorno in tv di Nadia Toffa, assente dal piccolo schermo dopo lo stop forzato per le note questioni di salute.

Da non perdere!

P