Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Red Bull Cliff Diving 2018: la tappa di Polignano a Mare

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 la Red Bull Cliff Diving World Series 2018 torna a Polignano a Mare.

Nella cittadina pugliese si terrà la Finale Mondiale della stagione che celebra il 10° anniversario del campionato di tuffi da grandi altezze più adrenalinico del mondo.

Emozione, adrenalina, sguardi all’insù e fiato sospeso saranno gli ingredienti dell’ultima, attesissima tappa del 2018.

L’atmosfera è già elettrica: migliaia di appassionati si preparano ad affollare il Grottone di fronte alle piattaforme, la spiaggia e il ponte sulla Lama Monachile per assistere alla gara più avvincente della storia della World Series e acclamare il nuovo campione e campionessa mondiali.

Come seguire Red Bull Cliff Diving in diretta

Tutti coloro che non potranno essere a Polignano, possono vivere tutte le emozioni della gara seguendo la diretta streaming domenica 23 settembre a partire dalle 13:10 sul sito www.redbullcliffdiving.com, su Red Bull TV*, sulla pagina FB del Red Bull Cliff Diving e su YouTube.

Aggiornamenti in diretta, commenti a caldo dal pubblico e intrattenimento anche su Radio 105, accompagnati dal commento in diretta di Ylenia, una delle voci più note e amate dell’emittente.

I polignanesi sono pronti ad accogliere l’élite mondiale del Cliff Diving, ma soprattutto l’Italian Hero Alessandro De Rose, che nel 2017 ha conquistato la sua prima vittoria in carriera proprio a Polignano, tra lacrime di gioia e l’entusiasmo del pubblico.

Tornare in piattaforma a Polignano dopo la vittoria dell’anno scorso è un’emozione indescrivibile! Ho stampato in mente ogni singola emozione vissuta quel giorno, che si è concluso con tutti i 50.000 del pubblico che cantavano con me l’Inno di Mameli. So che anche quest’anno mi supporteranno, con il cuore e con tutto il calore che solo gli italiani sono capaci di dimostrare. La loro energia mi motiverà ancora di più a raggiungere il mio obiettivo: salire di nuovo sul podio a casa mia!” 

L’esito della 10° edizione della Red Bull Cliff Diving della World Series non è ancora deciso e il risultato è tutto da scrivere: solo un atleta per categoria tra i tre uomini e le tre donne ancora in corsa per il primato riemergerà dall’acqua trionfando!

A separare i leader in classifica generale Gary Hunt e Adriana Jimenez da Steven LoBue e Rhiannan Iffland, al secondo posto, ci sono solo 20 punti. […]

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Sempre più persone, negli ultimi decenni, si stanno accostando a un nuovo stile di vita più sano e più responsabile, sia dal punto di...

Eventi

Termina questa sera, 11 luglio 2020, la XIX edizione del festival Il Libro Possibile. Serata che regalerà al pubblico di Polignano a mare l’anteprima...

Cinema e Spettacolo

Cresce l’attesa per “Marateale”, una delle prime manifestazioni cinematografiche italiane in presenza dopo il lockdown, che si terrà i prossimi 31 luglio e primo agosto, come...

Eventi

Marco Cappato al Festival Il Libro Possibile. Le difficoltà per reperire elementi primari per il sostentamento in Africa sono al centro di Qualcosa si è...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it