22 Settembre 2018

Quelli che il Calcio (Rai 2): la puntata del 23 settembre 2018

1 minuto di lettura
Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Torna domenica 23 settembre alle ore 13:45 su Rai2 e in simulcast su Radio2 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran.

In studio Luca Carboni che, dopo aver dominato l’estate con “Una grande festa”, presenta per la prima volta in tv il nuovo singolo “Io non voglio”, estratto dal suo ultimo album “Sputnik”.

Ospiti della puntata:

Melissa Satta, Costantino della Gherardesca, Eleonora Pedron, Rocco Tanica, Dario Vergassola – Ubaldo Pantani è nei panni inediti di Luciano Spalletti – Dagli spalti Anna Falchi, Boosta e Lo Stato Sociale.

I collegamenti dai campi

Dalle tribune degli stadi tanti ospiti per raccontare la Serie A: il musicista Davide Dileo, meglio noto come Boosta, commenta l’anticipo delle 12.30 di Torino – Napoli in coppia con la partenopea Anna Trieste; Lodovico Guenzi e Alberto Cazzola de Lo Stato Sociale insieme a Francesca Brienza seguono invece Bologna – Roma; Anna Falchi e Claudio Onofri sono all’Olimpico per Lazio – Genoa, mentre per Chievo – Udinese la parola passa alla storica voce di Bruno Pizzul e a Ferruccio Gard.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

Da non perdere!

P