14 Settembre 2018

Lorella Boccia: il video inedito della proposta di nozze di Niccolò Presta

1 minuto di lettura
Lorella Boccia: il video inedito della proposta di nozze di Niccolò Presta

Video inedito della proposta di nozze di Niccolò Presta a Lorella Boccia

 


Copyright Video: Ufficio stampa

Giovani, belli, talentuosi, amati e in carriera. Lei, Lorella Boccia nata in televisione ad “Amici” e poi maturata in altre importanti trasmissioni come “Colorado”; Lui, Niccolò Presta uno dei producer più influenti della nuova generazione.

Sono passati quasi 10 mesi dalla famosa proposta di nozze che emozionò il pubblico della giovane coppia ed oggi la Boccia in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair decide di condividere e regalare quel momento magico attraverso un video inedito che racconta quel momento meglio di mille parole.

Mille emozioni che questa foto scatena in me. La vita è così imprevedibile e ha deciso di regalarmi il sogno della mia vita.” scrive Lorella Boccia in un post su Instagram e aggiunge “Ho deciso di condividere con voi il momento più bello della mia vita fino ad ora, perché credo che i social nascano per questo: condividere, nel senso più intimo e primordiale della parola

Un momento magico che non smette di far sognare, così a Vanity Fair racconta i dettagli di quella serata inizialmente iniziata come una vacanza natalizia in Kenya e dichiara:

Ci siamo presi del tempo perché eravamo molto impegnati, ma adesso abbiamo trovato la data giusta: ci sposeremo nell’estete 2019 a Roma” e sulle nozze dei Ferragnez aggiunge “Da quando so che mi devo sposare, non perdo un matrimonio. Dalla Ferragni alla compagna di classe delle elementari

Sicuramente ci saranno sviluppi e non mancheranno colpi di scena per la preparazione di uno dei matrimonio già protagonisti della prossima estate.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P