Connettiti con noi

Interviste

La Serbia ai Mondiali di volley 2018

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Serbia ai Mondiali di volley 2018, parla capitan Petric

La Serbia debutta ai mondiali di Volley 2018. Domani sera al Palaflorio, la squadra capitanata da Nemanja Petric, affronterà la corazzata Stati Uniti.

Grande attesa ed entusiasmo alla viglia del debutto alla competizioni.

Quali sono le aspettative della Serbia per questa kermesse?

Il mondiale è un campionato difficile ma penso siamo all’altezza di questa competizione. Abbiamo l’esperienza giusta per affrontare campionato difficile, così come un gruppo all’altezza. Le aspettative sono sempre alte, le ambizioni e la voglia di arrivare in fondo c’è sempre . Penso siamo sulla buona strada, possiamo giocare una buona pallavolo e raggiungere i nostri obiettivi.

Riguardo al girone?

E’un raggruppamento difficile, abbiamo due squadre che hanno qualcosa in più rispetto alle altre come USA e Russia. Le differenze sono piccole, dipende da cosa si vedrà in campo. Noi abbiamo qualità per fare bene sia nel girone che nel campionato.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini