Connettiti con noi

Interviste

La Russia ai Mondiali di Volley 2018

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Russia, tra le favorite ai Mondiali di Volley 2018

Sergei Shliapnikov, Head Coach, parla di quello che sarà il Mondiale di Volley 2018 della sua Russia. Martedì 12 settembre 2018 il debutto contro l’Australia che, a detta del tecnico, potrebbe essere un avversario temibile.

La video intervista

Le aspettative della Russia alla viglia di questo mondiale?

Sono molto importanti, negli altri tornei siamo riusciti a conquistare risultati ma non riusciamo a imporci nel mondiale. Speriamo vada al meglio!

Sul raggruppamento, invece?

Il girone è molto difficile. Non solo Serbia e Stati Uniti, tra le più forti del mondo, ma anche l’Australia che potrebbe essere un avversario ostico. Ma il nostro intento è quello di prepararci ad affrontare ogni singola partita al meglio.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X