Grande Fratello Vip 2018: quando inizia

Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip

Da lunedì 24 settembre 2018, in prima serata su Canale 5, torna Grande Fratello Vip.


I conduttori

Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: I concorrenti della terza edizione

Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti della terza edizione

L’edizione 2018

Un nuovo gruppo di concorrenti “vip” varca la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia, pronti a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi.

Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Quest’anno per alcuni concorrenti l’avventura di “Grande Fratello Vip” inizia prima del previsto: per loro, a sorpresa, le luci della trasmissione si accendono nella notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).

Senza contatto con il mondo esterno e riferimenti orari, gli inquilini, spiati 24 ore su 24, si mostrano al pubblico in maniera inedita e veritiera.

La convivenza “forzata” fa emergere lati sconosciuti del loro carattere: nascono così rivalità, simpatie, discussioni, nuove amicizie e, perché no, nuovi amori. Non c’è nulla di scontato, come è sempre stato a Grande Fratello.

Immancabili le incursioni della Gialappa’s Band. Il trio più irriverente della televisione italiana formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto è pronto a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando a modo loro quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Total
3
Shares
Articolo precedente

Fabrizio Corona ospite a Verissimo (22 settembre 2018)

Articolo successivo

Carolina Crescentini racconta Krizia a "Illuminate"

Articoli correlati
P