22 Settembre 2018

Forza Lele! Tutti uniti per il chitarrista dei Negramaro

1 minuto di lettura
Lele Spedicato Negramaro
Lele Spedicato Negramaro

Giorni di apprensione per le condizioni di Emanuele Spedicato, Lele dei Negramaro. Il chitarrista della band è ricoverato da lunedì all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito ad un malore. La prognosi è ancora riservata in base a quanto indicato nell’ultimo bollettino medico. 

Condizioni stabili per Lele dei Negramaro

Tanti i messaggi di sostegno e il tifo da parte del popolo del web con l’hashtag #ForzaLele. E la speranza che le condizioni possano migliorare prontamente.

Un ragazzo semplice, educato e a modo. Sempre con il sorriso.

Commovente il messaggio postato su instagram da sua moglie, l’attrice Clio Evans. I due aspettano un figlio.

Forza Lele! Tutti uniti per il chitarrista dei Negramaro

Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.
Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.
Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!

Anche Andro, tastierista della band, ha lasciato un messaggio nei giorni scorsi

Forza Lele! Tutti uniti per il chitarrista dei Negramaro

Fratello mio, potessi osservare l’amore che ti sta circondando in questo momento difficile, ti renderesti conto di quanto sia prezioso per tutti il tuo sorriso, la tua energia, la tua forza, la vita di cui sei stracolmo. La stessa forza con cui stai combattendo adesso ci rende orgogliosi di te, perché sei un leone che uscirà presto da questa gabbia! Ci stai insegnando tanto sul valore della vita, di ogni singolo momento vissuto insieme agli amici, ai fratelli, alla famiglia. Non rimpiango le poche volte che in tanti anni ti ho detto “ti voglio bene” perché presto ti abbraccerò e te lo dirò ancora più forte! Prego per te sempre, per la tua famiglia e per quella nuova che verrà. Ci stupirai, già lo so e questo rimarrà solo un piccolo pensiero di cui insieme sorrideremo. Ah… ti voglio bene! #forzalele

Anche i Negramaro, nei giorni scorsi, hanno ringraziato tutti i fans per il sostegno

Forza Lele! Tutti uniti per il chitarrista dei Negramaro

Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e questo grande affetto. Siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno. #ForzaLele

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P