Connettiti con noi

Radio e Tv

EPCC A TEATRO, la puntata del 25 settembre 2018

Redazione

Pubblicato

il

EPCC: da stasera, ogni martedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno 

Un giro per Porta Romana in compagnia di una delle donne più invidiate del mondo e “un vocale di dieci minuti” per dire a Fabri Fibra e a tutti che #EPCC, l’appuntamento di culto della seconda serata di Sky Uno, sbarca in primetime e va a teatro.

Il video

La prima puntata

Prima puntata con due dei nomi più chiacchierati, amati e seguiti degli ultimi anni per EPCC A TEATRO, lo show di Alessandro Cattelan produzione originale Sky che stasera debutta su Sky Uno dalle 21.15 per poi essere disponibile anche on demand. Dal teatro Franco Parenti di Milano, il conduttore intervisterà Tommaso Paradiso, il frontman dei TheGiornalisti di cui è appena uscito l’ultimo disco, LOVE, e la modella e attrice Emily Ratajkowski.

Gli ospiti

Per la prima volta ospite in un programma della Tv italiana, oltre all’intervista alla scrivania Emily Ratajkowski farà con il padrone di casa del late night show un vero e proprio tour del quartiere di Porta Romana che farà tappa anche da Giannasi, lo storico baracchino di street food di Piazza Bruno Buozzi.

Il cantante, invece, dalle tavole del palcoscenico del Parenti invierà a Fabri Fibra quel “vocale di 10 minuti” che ha spopolato quest’estate grazie a Felicità puttana, la hit dei TheGiornalisti in cima alle classifiche per tutta l’estate.

A introdurre la puntata di stasera, una clip introduttiva con Valerio Mastandrea, fra gli attori più bravi del nostro cinema. Con Alessandro si divertirà a fare il verso al film cult di Alejandro González Iñárritu Birdman, travestendosi appunto nell’uomo uccello interpretato nel film premio Oscar da Michael Keaton e provando a dissuadere il conduttore di Sky Uno dal portare il suo show in teatro.

Negli ultimi cinque anni lo show si è imposto come appuntamento di culto della seconda serata di Sky Uno. Oltre all’esordio in prime time e al nuovo palcoscenico, EPCC A TEATRO manterrà intatte l’ironia e in parte anche la struttura del late night show, raddoppiando però la durata di ogni puntata. Inoltre, a marcare la continuità con l’esperienza della seconda serata degli ultimi anni, anche la punteggiatura musicale degli Street Clerks, house band del programma già spalla del padrone di casa nelle ultime edizioni di E poi c’è Cattelan.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette