Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Domenica In, su Rai 1 con Mara Venier la stagione 2018/2019

Mara Venier
Mara Venier

Prima puntata di Domenica IN: tutte le novità dell’edizione 2018/2019

Mara Venier da domenica 16 settembre 2018 sarà di nuovo al timone di Domenica In, dalle 14 su Rai1.

Con il suo sorriso aperto e contagioso, torna nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia Rai.

Un’artista da sempre molto amata dal pubblico, che in diretta entrerà con allegria nelle case degli italiani, per portare leggerezza e buonumore, ma anche momenti di riflessione tra attualità e costume, approfondimenti, spettacolo, giochi, musica.  

La puntata del 16 settembre 2018

Grandi interviste caratterizzeranno ogni puntata di questa nuova edizione.

Si comincia con due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico.

Tante le sorprese nel lungo e coinvolgente pomeriggio, scandito anche da momenti di puro spettacolo nel pieno stile Rai1.

Immancabile protagonista anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band.

Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità.

Con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile.

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara”, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione.

La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica.

A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio,  tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus (il video corredato dal testo non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni.

Non mancheranno i giochi, con il ritorno de “Il Tabellone” in due  manches a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di domenica 16 settembre e poi ogni domenica dalle 14 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa).

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Atto conclusivo per Amici Speciali, venerdì 5 giugno in prima serata su Canale 5 con Maria De Filippi. Chi sarà in finale ad Amici...

Radio e Tv

Beautiful festeggia un importante compleanno: da ben tre decenni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. 100 matrimoni celebrati, 22 bambini nati e sempre 22 personaggi passati...

Radio e Tv

Questa settimana chef Alessandro Borghese è nella sua città d’adozione, Milano, teatro del nuovo episodio di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI, in onda domani, giovedì 4 giugno, su Sky e NOW TV. Le anticipazioni...

Radio e Tv

Giovedì 4 giugno, terzo appuntamento in seconda serata su Canale 5 con “L’intervista”. Maurizio Costanzo incontra il cantautore, musicista e compositore Tommaso Paradiso, ex...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it