Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Cinema e Spettacolo

Cinecocktail Apulia Edition con Claudia Catalli

CineCocktail Apulia Edition debuttano a Bari

Con CineCocktail Apulia Edition approdano alla Fiera del Levante di Bari i CineCocktail, appuntamenti fissi dei più prestigiosi festival del cinema.

Per la prima volta diventano una vera e propria rassegna. Un format nuovo e di successo, applaudito a diversi festival cinematografici.

Una conversazione informale di fronte a un cocktail che allarghi il dibattito sul cinema al pubblico presente coniugando informazione e approfondimento cinematografico in un format di intrattenimento vivace e intelligente.

Tre giorni densi di film e incontri aperti al pubblico, condotti da Claudia Catalli, direttore artistico della rassegna “Cinecocktail Apulia Edition”.

La video intervista

Gli appuntamenti

A dare il via Lino Banfi domani, mercoledì 12 settembre 2018 alle 19.30. L’attore ha aperto il ciclo degli incontri, cui ha fatto seguito la proiezione del film “Tale of Tales” di Matteo Garrone.

Lino Banfi e Claudia Catalli

Lino Banfi e Claudia Catalli

Il giorno dopo, giovedì 13 settembre alle 19.30, protagonista l’attore Gianmarco Tognazzi, che ha anticipato la proiezione del “Third Person” del regista premio Oscar Paul Haggis. Infine, venerdì 14 alle 19.30, l’incontro con l’attrice Ornella Muti a chiudere la rassegna: subito dopo la proiezione del film “Wonder Woman” di Patty Jenkins.

I tre film programmati, sono stati girati in Puglia e sostenuti da regione Puglia e Apulia Film Commission.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Cinema e Spettacolo

Per prepararsi al meglio al periodo festivo torna, per il 10° anno, Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che...

Cinema e Spettacolo

Il film “Sole” di Carlo Sironi si è aggiudicato il Faro d’Argento della Città di Monopoli, prestigioso riconoscimento del 21/mo Sudestival, Il festival lungo un inverno. Si tratta dell’appuntamento annuale con la più...

Cinema e Spettacolo

Sudestival, Il festival lungo un inverno, vetrina della più recente produzione cinematografica italiana di qualità e degli esordi, che si svolge ogni anno a...

Cinema e Spettacolo

Dopo la brusca interruzione nel mese di marzo dovuta all’emergenza Covid, SUDESTIVAL – Il Festival lungo un inverno, appuntamento fisso e vetrina della più recente produzione cinematografica...