Chiara Ferragni – Fedez: il matrimonio più social dell’anno

E’stato senza dubbio il matrimonio più social dell’anno quello tra Chiara Ferragni – Fedez: il matrimonio più social dell’anno.

La cerimonia, svoltasi a Noto (Siracusa) il 1 settembre, ha richiamato l’attenzione di tanti curiosi. Ma anche i social non sono stati da meno.

Invitati e protagonisti dell’evento, con le immancabili instagram stories, hanno reso fruibile a tutti l’evento.

Un evento che, oltre ad essere stato un trionfo dell’amore, è stato anche un successo mediatico. Lo stesso Fedez, ad esempio, ha postato le visualizzazioni delle sue stories che hanno raggiunto 0ltre 3 milioni di visualizzazioni.

Un matrimonio bellissimo, una famiglia insieme al piccolo Leone. Tutto organizzato nei minimi dettagli: a cominciare dal volo riservato agli invitati, con tanto di logo “The Ferragnez” sul display delle partenze. E poi una gift box con prodotti brandizzati per l’occasione, il carrello delle bevande portato da due maxi mascotte dei due sposi. Senza dimenticare i mini peluche dei due sposi da vincere nello spettacolare luna park allestito all’interno della festa.

Gli abiti di Chiara Ferragni

Per il fatidico “sì”, Chiara Ferragni ha indossato un abito Dior di tulle e lungo strascico caratterizzato da un corpetto di pizzo che le ha conferito semplicità ed eleganza.


Per il secondo abito, invece, tulle color nude sul quale sono state ricamate le dediche d’amore prese dai versi della canzone “Favorisca i sentimenti”, scritta da Fedez per lei.

L’hair style della fashion blogger ha puntato sulla semplicità, con i capelli raccolti in un semplice chignon.

Total
2
Shares
Articolo precedente

Serie A 2018/2019: la Juventus vola

Articolo successivo

Festival di Venezia: Giglia Marra sul Red Carpet

Articoli correlati
P